nei PoP c'è roba simile a quella? devo giocarci prima o poi :nuts:
Enigma Hyuga Clan's Heir 5 Marzo 2010 #4.201 nei PoP c'è roba simile a quella? devo giocarci prima o poi :nuts:
Teocida Oltreuomo 5 Marzo 2010 #4.202 Io mi riferivo alla serie Ps2. E no, non mi ricordo una cosa simile a quella, ma sto sparando nomi a caso. MK: Shaolin Monks?
Io mi riferivo alla serie Ps2. E no, non mi ricordo una cosa simile a quella, ma sto sparando nomi a caso. MK: Shaolin Monks?
Enigma Hyuga Clan's Heir 6 Marzo 2010 #4.205 Altar ha detto: Otogi .... se non erro Clicca per espandere... non erri :laugh: @Teo: di PoP non ho giocato nemmeno la saga su ps2
Altar ha detto: Otogi .... se non erro Clicca per espandere... non erri :laugh: @Teo: di PoP non ho giocato nemmeno la saga su ps2
B BETMARK Member 6 Marzo 2010 #4.206 Bello, non l'ho mai giocato, ma lo avrei sempre voluto vedere... purtroppo non mi è mai passato a tiro. -BETMARK-
Bello, non l'ho mai giocato, ma lo avrei sempre voluto vedere... purtroppo non mi è mai passato a tiro. -BETMARK-
A Altar Giocatore di vecchia data 6 Marzo 2010 #4.207 Teo ... SEGNA PUNTO Ok gente, uno facile facile... vediamo quanto ci mettete a non chiedere aiuti ^^
andxel Zero Shift 6 Marzo 2010 #4.208 Altar ha detto: Teo ... SEGNA PUNTO Ok gente, uno facile facile... vediamo quanto ci mettete a non chiedere aiuti ^^ Clicca per espandere... Final Fantasy XII o Monster Hunter Freedom.
Altar ha detto: Teo ... SEGNA PUNTO Ok gente, uno facile facile... vediamo quanto ci mettete a non chiedere aiuti ^^ Clicca per espandere... Final Fantasy XII o Monster Hunter Freedom.
B BETMARK Member 6 Marzo 2010 #4.211 How to Train Your Dragon... ovviamente no, ma era per dire qualcosa. -BETMARK-
Natsumi Killing Joke 6 Marzo 2010 #4.215 Fire emblem: Radiant Dawn Ultima modifica da un moderatore: 6 Marzo 2010