La sparo: Animal Crossing: Let's Go to the City ?
O Omega Dormo sulla collina 9 Febbraio 2009 #47 Quella di Oddworld era troppo facile Questo mi sa di Rayman: The Great Escape
el_barto_84 Active Member 9 Febbraio 2009 #48 Jed ha detto: La sparo: Animal Crossing: Let's Go to the City ? Clicca per espandere... No, non può essere...
Jed ha detto: La sparo: Animal Crossing: Let's Go to the City ? Clicca per espandere... No, non può essere...
Knukle Il dimenticatore 9 Febbraio 2009 #50 O è un platform o un Jrpg... grafica molto colorata e sgargiante. Comunque messa così può essere qualciasi cosa. Animal crossing no, perchè l'acqua è diversa.
O è un platform o un Jrpg... grafica molto colorata e sgargiante. Comunque messa così può essere qualciasi cosa. Animal crossing no, perchè l'acqua è diversa.
Enigma Hyuga Clan's Heir 9 Febbraio 2009 #51 boh, pure a me da l'idea di rayman 2, oppure, uhm, banjo kazooie?
G Gamesource Staff Well-Known Member 9 Febbraio 2009 #52 Omega ha detto: Questo mi sa di Rayman: The Great Escape Clicca per espandere... Vero, pure a me sembra quello.
Omega ha detto: Questo mi sa di Rayman: The Great Escape Clicca per espandere... Vero, pure a me sembra quello.
P pissio Osservatore di eclissi 9 Febbraio 2009 #53 niente per il momento, però avete indovinato almeno di che genere di gioco si tratta
Cyren_Ryu Ameba Deforme 9 Febbraio 2009 #54 Platform. Sott'acqua, con delle robe gialle che sembrano monete, e un pesce... (o almeno quello in alto a sinistra sembra tale, forse uno squalo... Super Mario Sunshine? (la sparo <.<)
Platform. Sott'acqua, con delle robe gialle che sembrano monete, e un pesce... (o almeno quello in alto a sinistra sembra tale, forse uno squalo... Super Mario Sunshine? (la sparo <.<)
Teocida Oltreuomo 9 Febbraio 2009 #57 Jaws Unleashed? Lol era troppo divertente! Però non tornerebbero le monete >_>
P pissio Osservatore di eclissi 9 Febbraio 2009 #58 no, nemmeno è un gioco che a suo tempo fu rivoluzionario per un motivo ben preciso nonchè fu uno dei migliori nel suo genere ad essere usciti fino a quel momento
no, nemmeno è un gioco che a suo tempo fu rivoluzionario per un motivo ben preciso nonchè fu uno dei migliori nel suo genere ad essere usciti fino a quel momento
P pissio Osservatore di eclissi 9 Febbraio 2009 #60 no, il motivo è che sfruttava appieno una cosa di quella console