Aero fighters?
Enigma Hyuga Clan's Heir 9 Febbraio 2009 #81 pissio ha detto: Strikers 1945 Clicca per espandere... è lui pissio + 1 a te l'onore di postare il prossimo gioco \o/
pissio ha detto: Strikers 1945 Clicca per espandere... è lui pissio + 1 a te l'onore di postare il prossimo gioco \o/
P pissio Osservatore di eclissi 9 Febbraio 2009 #82 su consiglio di Teocida perciò sapete con chi prendervela (PS: Teocida non conosce il gioco)
Enigma Hyuga Clan's Heir 9 Febbraio 2009 #83 captain tsubasa J? oppure boh, qualche altro captain tsubasa
P pissio Osservatore di eclissi 9 Febbraio 2009 #84 indovinato \\o alla fine niente di difficile (in confronto a quello che volevo realmente mettere) di giochi di calcio con grafica tanto spigolosa non credo ce ne siano molti
indovinato \\o alla fine niente di difficile (in confronto a quello che volevo realmente mettere) di giochi di calcio con grafica tanto spigolosa non credo ce ne siano molti
Enigma Hyuga Clan's Heir 9 Febbraio 2009 #85 ok, ecco la prossima, siceramente non sò se è troppo difficile, io la metto poi si vede XP
Enigma Hyuga Clan's Heir 9 Febbraio 2009 #90 no comunque non è poi cosi vecchio, è per psx e saturn /tips edit: mi correggo, il gioco arcade usci molto prima, quindi si è vecchio -__- Ultima modifica da un moderatore: 9 Febbraio 2009
no comunque non è poi cosi vecchio, è per psx e saturn /tips edit: mi correggo, il gioco arcade usci molto prima, quindi si è vecchio -__-