Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mezzo punto a testa e l'immagine la posta chi ha detto il titolo più corretto.
Non sono Natsumi ma sono l'autore del thread e quindi decido :noworry:

Mezzo punto a testa e l'immagine la posta chi ha detto il titolo più corretto.
Non sono Natsumi ma sono l'autore del thread e quindi decido :noworry:

Ok ok non t'arrabbiare! :nuts:

Ecco la mia facile ma facile ditemi anche la console

cippolippo.jpg

non credo di averlo mai visto ma mi da l'impressione di robocop 2 :oh:
non ho idea della piattaforma >_<

nè bionic commando nè robocop.
aiutino: alla sua epoca vendette molto e fa parte di una serie famosa.
nella figura in fattispecie quello è l'ultimo boss del gioco

il robot infatti non assomigliava a quello di robocop 2...e che sarà? megaman? nah, impossibile che ci sia un cervello in bella mostra XD

si ma o postate un gioco che conoscete solo voi dei bignamini de agostini usciti nel 1984 o altre cose infattibili. Questa discussione è settata a difficoltà nightmare

si ma o postate un gioco che conoscete solo voi dei bignamini de agostini usciti nel 1984 o altre cose infattibili. Questa discussione è settata a difficoltà nightmare

Ma va! E' un gioco famoso, conoscete tutti la serie, non è che visto che non è gioco Playstation vuol dire che nessuno ci abbia giocato!
E comunque non è un bignami De Agostini, e non è nè un gioco per commodore 64 o Mame.
Addirittura vi posso dire che si potrebbe anche giocare tranquillamente ai giorni nostri!

"addiruttra" vuol dire che per giocarci ai giorni nostri comunque bisogna fare una certa fatica?

Non credo, l'interfaccia non è quella. Però graficamente direi NES o console dello stesso periodo.

Bravo, visto che ti stai avvicinando ti dico che il gioco è della SEGA, sennò qui non si indovina più!
Comunque mi sembrava più facile di molti altri giochi postati fino a d'ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro