Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
E Natsumi si porta a 0,5 dalla vetta :amazed:
Sto perdendo colpi lol.

Comunque Rock, ti stupirebbe sapere che Battle of Olympus è stato messo al 67° posto nella top Nes game evah di GameFaqs :cheesy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Google ftw- Risposta esatta

Rispondendo a Teo: Si, mi stupisce. Probabilmente è colpa del fatto che ai tempi in cui giocavo al NES non avevo la maturità necessaria per capire a dovere la profondità del gioco e le sue intriganti meccaniche o scelte stilistische. Di sicuro i vermi azzurri che saltellano e gli orsetti lavatori ellenici antropomorfi armati di lance dovevano essere tocchi di classe per l'epoca, che a me sono sfuggiti. E' brutto avere 10 anni T_T
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Scusate, ma a chi sta? E quando gli sta? E lui lo sa che gli sta?

-BETMARK-

________________

"Genova! Lanciami i componenti!!" -Jeegsephirot-
 

Teocida

Oltreuomo
Visto che Jeeg mi dice che non può postare faccio io così manda avanti il gioco.

hsdadas.jpg


Non è difficile, ma di sicuro Natsumi non la sa, quindi vado tranquillo.
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Sembrerebbe un tipico intervento chirurgico invasivo per la rimozione di occlusione intestinale in stile "House of dead"

edit: per essere precisi, lo stesso screen l'ho trovato in relazione a House of Dead Return per wii
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Guarda, fossi stato a casa prima, avrei detto la stessa identica cosa... salvo tutto quello che non era 'HOUSE OF DEAD'.

-BETMARK-

________________

...inutile che io cerchi in giro o spari altro, sono convinto che abbia dato la risposta esatta.
 

Teocida

Oltreuomo
Sembrerebbe un tipico intervento chirurgico invasivo per la rimozione di occlusione intestinale in stile "House of dead"

edit: per essere precisi, lo stesso screen l'ho trovato in relazione a House of Dead Return per wii

E bravo Rockjaw (anche se effettivamente è il III, ma non richiedevo il titolo correttissimo, mi spiace Balthier :p)
In effetti è un intervento chirurgico di liposuzione applicato tramite fucile a pompa.

the-house-of-the-dead-20080822035322093.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top