Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
Vai allora, indovina :eek:h:

immaginedb.jpg


Se non lo fai perdi un punto
 

BETMARK

Member
giocai alla demo anni fà! è primal!

XD cacchiarola!!! Oggia vevo ospiti a casa! Se non fosse stato per quello avrei saputo questa (stò gargoile è unico al mondo. Comunque non avrei mai riconosciuto la prima immagine), Metal Gear e Ribbon (vuoi che IO non riconosca Metal Gear? LoL)... ed eccomi qua... :huh: per una immagine... :eek:h: che non mi dice... :push: una stramaledetta cippa!!!!!!

:notrust: mappork!!!

per la cronaca di vib ribbon ho giocato la demo

ad ogni modo devo andare via, quindi non posso postare e passo il turno

:dntknw:Ok, ma è già la seconda volta, questa settimana (l'altra è stata nei Manga/Anime)... non voglio essere più odioso del solito, ma va a finire che viene preso come un modo per fare più punti, restando un partecipante per più turni... e poi capita magari che cominciano a seguire l'esempio anche altri, senza moderazione e fine del gioco.
Chiudo dicendo che mettere un'immagine non costa molto tempo, magari mettila facilissima, così regali un punto al primo che la dice.
Magari, se sai che non avrai tempo per fare il nuovo giudice nell'immediato futuro, non proporre un titolo e dì semplicemente (quando torni) "sì, la sapevo, ma dovevo andare via per troppo tempo".
((oppure metti l'immagine facilissima e siamo a posto))

SUL SERIO, non stò brontolando, o provocando... solo che so che spesso le cose scivolano via di mano facilmente, in un forum.
Ho solo fatto notare la cosa prima che potesse (ma non è detto che sarebbe successa) degenerare.

-BETMARK-
_____________

... e il gioco è Spore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ancora nulla per tutti.
Piccolo aiuto: questo gioco non è stato ancora postato, ma ne è stato postato, sempre da me, uno della stessa "serie".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top