Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è proprio WH, e giustappunto il primo, te l'ho fatta facile per restituirti il punto, sapevo avresti indovinato ;)
e se indovinava qualcun'altro? :sadd:

non ho proprio idee, accontentatevi del primo che mi è venuto in mente

raymanz.jpg
 

BETMARK

Member
:) World Heroes era facile perchè lo conosciamo in molti, era proprio una gara a tempo.
Questo mi pare Guilty Gear X (spero sia quello, perchè è l'unico della serie che ho).

-ma Google dice 'XX', forse hanno lo schermo in comune?-

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
guilty gear isuka

guarda non lo so, io ho giocato solo all'Isuka e per brevissimo tempo: comunque vorrei puntualizzare che abbiamo postato contemporaneamente, non ho copiato BETMARK !
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
guilty gear isuka

guarda non lo so, io ho giocato solo all'Isuka e per brevissimo tempo: comunque vorrei puntualizzare che abbiamo postato contemporaneamente, non ho copiato BETMARK !

:cheesy: LoL! Di te posso pensare un sacco di cose, ma non che ricorri a simili tentativi (anche quando dico che aspetti che io sia offline scherzo).

-BETMARK-
 

Teocida

Oltreuomo
Che peccato, ci tenevo ad aver un altro punto meritatissimo :(

Punto a BET, ovviamente, che ha detto anche giusto, quello detto da me è per psp, mentre il suo per ps2.
O forse hai postato quello per psp? o_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fra quello su PSP e PS2 non c'è molta differenza, l'immagine poi l'ho presa da google quindi boh

comunque il punto va a BET, ho appena scoperto che l'accent core è proprio un altro e usa sfondi totalmente diversi dall'X e l'XX, io credevo fosse il nome jappo dell'X2 :D
 

BETMARK

Member
Boh, in ogni caso, ho controllato ed è uguale a quello del mio X, quindi poteva andare bene, suppongo... ecco perchè faccio sempre i doppi post, in questi casi.
Mi sono lasciato influenzare dal cicchetto di Andxel dell'altro giorno e... beh è stato utile come esempio pratico, per dimostrare la mia tesi: d'ora in poi riprenderò le mie abitudini.
(comunque era un gioco impestato forte! L'ho mollato al 10%, non passavo i primi nemici a livello 'super-dicono loro-facile')

-BETMARK-
____________
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Non vedo l'immagine, altolà!

EDIT: la vedo ma tanto non ne ho idea...almeno per ora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top