Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh, come ce l'avevi presentato, sembrava tutto fuorchè un'opera di Tezuka (che poi è solo un libero remake di una storia breve del '75, mi sono informata a riguardo!)

NB: comunque, con 'da un estremo all'altro' intendevo i tempi di rispsota (esatta).
-lo dico per evitare malintesi, che poi magari uno pensa che parlavo male del fumetto-

Avanti, gentile giovane signora dalla cultura smisurata, ci metta subito alla prova con un nuovo enigma!

-BETMARK-

-_-) posta pure la tua immagine, perchè posso assicurarti che hai indovinato.

-BETMARK-

...maledizione a tutte le tapparelle da riparare che mi tengono lontano da una risposta facile!

ahah xD bene se mi confermate che è giusta, allora posto subito ^^

2b62c9.png

vi dico subito che non è vecchissimo, spero non sia troppo difficile xD
Per chi lo ha letto è una passeggiata xD

Sempre per restare in tema di personaggi pupazzosi maledetti... mi sembra quel coso dal titolo Nui!

-BETMARK-

...sperando sempre che quello di prima fosse davvero Muteking, perchè io ne sono convinto, ma... non c'è ancora stata conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
:noworry: supponendo di essere ancora in gara (per la storia di Muteking), posto questa... mo faaaaaaaaaaacile facile (a dire il vero lo penso TUTTE le volte).

-BETMARK-

mi viene i cavalieri dello zodiaco...saint seya..
ma forse i vestiti non mi convincono xD

:laugh: BRAVISSIMA!!! INFATTI E' LA NUOVA SERIE DI...

:noworry: no, ti pigliavo per il fondosculo.

Riprovare.

-BETMARK-

XD qualcuno ci è cascato! Ho messo anche Seiya, come nome dell'immagine...

Sarebbe prematuro e ingiusto verso altri he magari lo conoscono (non in linea al momento)... ma te lo do lostesso :laugh: :
E' una serie che sembra un remake, ma è più un seguito ufficiale.. anche se con qualche incongruenza verso la precedente.

-BETMARK-

... e per uno che non lo conosce... non ho praticamente detto nulla.

PRESTO, SIETE ANCORA IN TEMPO PER VINCERE!!!!
In questo caso non accetto Jeeg Robot come titolo, perchè quella era la vecchia serie.

Voglio il titolo giusto di QUESTA.

-BETMARK-

...non è per cattiveria o pignoleria, è che è proprio un'altra serie.

Indietro