Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
la nerdona forse si, io no

facilefacilefacile



E non è vero che non conosco Harlock, Paolo me la pagherà per aver diffuso quelle informazioni sul mio conto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41


la pagina intera opportunamente censurata per non mettere la soluzione sul piatto d'argento. E secondo me così la indovinate subito
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
hai ragione, che ignoranti questi traduttori di Onemanga.com

e ha ragione anche Luca, anzi, Google :p

Finalmente ne indovino una dopo un secolo!
Ed ecco la prossima, che dire, mi ha fatto morire dal ridere questo manga, se lo leggerete capirete anche il perchè!

immaginecs.jpg
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Bravissimo!
Sono 2 le cose: o l'hai tirato a indovinare, o l'hai letto, e se l'hai letto complimenti!

In realtà non l'ho letto, ma l'ho riconosciuto. E' nella mia lista di manga da leggere da un po' ormai, quando avrò tempo mi ci dedicherò sicuramente .D

Ecco la nuova immagine:

unko.png


In realtà è una parodia: se riuscite a indovinare l'opera originale e quella di cui fa la parodia vi portate a casa due punti .D
Però mi rendo conto che è difficile, quindi se sapete solo il titolo dell'originale lo accetterò comunque (ma riceverete un punto solo) .3

Ovviamente immagine modificata perchè qui ci sono delle certe nerdone di cui non faccio il nome che sanno il Giapponiano.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Se indovino solo il titolo a cui fanno la parodia quanti punti mi dai?
Edit:
anzi tento di dire l'opera originale, e solo se mi confermi che è giusto dico anche cosa stanno parodiando :3
Suzumiya Haruhi no yuutsu
 
Ultima modifica da un moderatore: