Indovina il manga / anime

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ok, ecco l'immagine:

KVD, mi spiace ma dato che te l'ho fatto vedere ieri (anche se probabilmente non lo ricordi) non puoi dire che manga è.

Indizi:
- L'ho comprato ieri a Lucca
- È stampato su carta
- Colui che ha disegnato questo manga è il suo disegnatore
troll_face_card-p137293810903652362tdn0_210.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ti risponderei con la cool face che tu stesso hai postato

Era una faccia da troll, e si basava sul fatto che avevo dato per ischerzo indizi totalmente inutili, come fa molta gente da queste parti quando ci si impantana.
Lucifer = nerd - 1

grazie, comunque: ora ho riacquistato fiducia e penso che potrei dare un'occhiata di tanto in tanto : D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Era una faccia da troll, e si basava sul fatto che avevo dato per ischerzo indizi totalmente inutili, come fa molta gente da queste parti quando ci si impantana.
Lucifer = nerd - 1

grazie, comunque: ora ho riacquistato fiducia e penso che potrei dare un'occhiata di tanto in tanto : D

E' la trollface, ma su /b/ la chiamano coolface. Dimostra che Lucifer continua ad andare su /b/ nonostante i miei saggi consigli.

Sabotender = nerd - 1
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
torno da Lucca più nerdona che mai e dico ES di Fuyumi Soryo

Citazione della domenica
BZ: ....però non vedo cosplay anni'70
P: quello allora non ti va bene?
N: chi è scusa?
P: Capitan Harlock


È esatto comunque.

Era una faccia da troll, e si basava sul fatto che avevo dato per ischerzo indizi totalmente inutili, come fa molta gente da queste parti quando ci si impantana.
Lucifer = nerd - 1

grazie, comunque: ora ho riacquistato fiducia e penso che potrei dare un'occhiata di tanto in tanto : D

1234991425083.jpg

E' la trollface, ma su /b/ la chiamano coolface. Dimostra che Lucifer continua ad andare su /b/ nonostante i miei saggi consigli.

Sabotender = nerd - 1

1251214075283.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ultima modifica da un moderatore: