Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, ecco l'immagine:

KVD, mi spiace ma dato che te l'ho fatto vedere ieri (anche se probabilmente non lo ricordi) non puoi dire che manga è.

Indizi:
- L'ho comprato ieri a Lucca
- È stampato su carta
- Colui che ha disegnato questo manga è il suo disegnatore
troll_face_card-p137293810903652362tdn0_210.jpg

Si fotta Hitoshiki Nozomu, qui non ci torno.
è esatto.

Ti risponderei con la cool face che tu stesso hai postato (anzi avrei voluto farlo già quando ho dato la soluzione) ma rendiamo grazie alla mia pigrizia per averci concesso di evitare ulteriore copypasta.

Vi ho pure lasciato i dialoghi per facilitare voi e Google D¦

Ti risponderei con la cool face che tu stesso hai postato

Era una faccia da troll, e si basava sul fatto che avevo dato per ischerzo indizi totalmente inutili, come fa molta gente da queste parti quando ci si impantana.
Lucifer = nerd - 1

grazie, comunque: ora ho riacquistato fiducia e penso che potrei dare un'occhiata di tanto in tanto : D

Ultima modifica da un moderatore:
Era una faccia da troll, e si basava sul fatto che avevo dato per ischerzo indizi totalmente inutili, come fa molta gente da queste parti quando ci si impantana.
Lucifer = nerd - 1

grazie, comunque: ora ho riacquistato fiducia e penso che potrei dare un'occhiata di tanto in tanto : D

E' la trollface, ma su /b/ la chiamano coolface. Dimostra che Lucifer continua ad andare su /b/ nonostante i miei saggi consigli.

Sabotender = nerd - 1

torno da Lucca più nerdona che mai e dico ES di Fuyumi Soryo

Citazione della domenica
BZ: ....però non vedo cosplay anni'70
P: quello allora non ti va bene?
N: chi è scusa?
P: Capitan Harlock

È esatto comunque.

Lucifer = nerd - 1

1234991425083.jpg

E' la trollface, ma su /b/ la chiamano coolface. Dimostra che Lucifer continua ad andare su /b/ nonostante i miei saggi consigli.

Sabotender = nerd - 1

1251214075283.jpg

Indietro