VincentValentine
Cavaliere d'oro
non mi viene in mente niente nemmeno con la tua affermazioneGDR Eater ha detto:ci sei andato DECISAMENTE vicino...
non so... forse è la madre e non il padre
non mi viene in mente niente nemmeno con la tua affermazioneGDR Eater ha detto:ci sei andato DECISAMENTE vicino...
perchè non avevo forse detto il padre di butz alla madre mentre butz dorme?GDR Eater ha detto:La persona l'hai indovinata(il padre di Butz)...pero'nn la dice al figlio...mi devi dire il momento specifico...scommetto ke il tuo prossimo post conterrà la risposta giusta...
VincentValentine ha detto:perchè non avevo forse detto il padre di butz alla madre mentre butz dorme?
avrò sbagliato a scrivere... cmq è durante il flashback che fa quando torni alla sua città natale
allora lo dice a... non lo soGDR Eater ha detto:ho letto male io...kmq nn lo dice alla madre...
VincentValentine ha detto:oh, mamma. la dice il padre di butzai quattro guerrieri della luce prima di sigillare exdeath nel flashback
VincentValentine ha detto:AH AH AH AH AH AH!!!!!! Ora Sono Il Re Del Mondo!!! Nessuno Mi Fermerà Ora!!!
Torniamo a noi. La frase:
"La scienza è la magia dell'uomo, e sarà la scienza a salvare l'umanità"
(frase tradotta dall'inglese)
Lo dice Tidus a Luka quando rivede Auron=Celes88= ha detto:la frase è: "Voglio andare a casa!"