Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Amarant

Active Member
ma..valentine..non dovevi cambiare frase in meno di 24 ore!
azz..la sapevo
la prox volta chiedi a tutti se devi cambiare frase, non solo ad un utente...

cmq la frase di adesso non la so
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Si avvisano i signori Dark Amarant e Agilufo che la frase è stata cambiata su sollecitazione di Zack91. Evidentemente la frase "era troppo vaga, talmente vaga che tutti l'avrebbero potuta dire".
:D

Comunque non perdo il vizio e quindi vi chiedo: "Devo cambiare ancora la frase? È troppo difficile per voi?"

Ditemelo se è troppo difficile che la cambio. Per il momento vi do un indizio: Lo dice un personaggio del party ad un altro personaggio del party.

Per il discorso traduzioni, mi baso sulle traduzioni che si trovano su internet, se uno lo gioca in inglese che se le traduca! :D:D:D (se uno gioca in inglese dovrebbe sapere la trama e se sa la trama significa che sa l'inglese perchè senza sapere l'inglese uno non può tradursi i dialoghi e quindi non può sapere la trama. E quindi... :D)
 

Agilufo

- Shalafi -
Guarda che lo so che te l'hanno chiesto di cambiare la frase, ma adesso se io ti dico che questa nn mi piace e se la cambi?
Cosa fai la cambi di nuovo e di nuovo? Casomai si danno delle indicazioni, degli indizi...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Agilufo ha detto:
Guarda che lo so che te l'hanno chiesto di cambiare la frase, ma adesso se io ti dico che questa nn mi piace e se la cambi?
Cosa fai la cambi di nuovo e di nuovo? Casomai si danno delle indicazioni, degli indizi...
certo, ma questa è davvero difficile...

okay, indizio: è l'inizio di un FF
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Hmmm andiamo per ragionamento..è un a frase tradotta dall'inglese vuol dire che è un FF esclusivamente in inglese, quindi escluderei FFVIII, FFIX, FFX e FFX-2 (a meno che non sia una frase pronunciata, ma ci sono i sottotitoli..)

Quindi terrei FFVII e i suoi predecessori..e a questo punto azzardo una ipotesi...
Viene detto a Barret da un compagno all'inizio del gioco, poco dopo che si scende dal treno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top