Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Amarant

Active Member
GDR Eater ha detto:
è troppo presto per dire ke FF è....pero' stai seguendo un ragionamento....
non chiedevo il capitolo...
credo di conoscere bene il VII...e quel pezzo non me lo ricordo

l'unico momento in cui potrebbero dirlo nel VII è quando si impossessano del sottomarino
 

Munky

Nuovo utente
Se non ricordo male... Dovrebbe essere Galuf ad un suo soldato, in Final Fantasy V... Quando il gruppo vuole uscire dal castello di Galuf (Bal Castle se la memoria non mi gioca brutti scherzi) per prendere la pianta per curare l'Hiryuu, il soldato dice che se aprono i cancelli lì fuori ci saranno i mostri di Exdeath e Galuf risponde "It's fine! Just shut the gates and seal them tight!"
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Munky ha detto:
Se non ricordo male... Dovrebbe essere Galuf ad un suo soldato, in Final Fantasy V... Quando il gruppo vuole uscire dal castello di Galuf (Bal Castle se la memoria non mi gioca brutti scherzi) per prendere la pianta per curare l'Hiryuu, il soldato dice che se aprono i cancelli lì fuori ci saranno i mostri di Exdeath e Galuf risponde "It's fine! Just shut the gates and seal them tight!"


Esatto...nn mi aspettavo ke qualcuno indovinasse cosi' velocemente!!!!
A te!!!! :D :D :D
 

Munky

Nuovo utente
Che onore :D

"Wha!? Wh...... wait a minute!! What did you just say!? Excuse me! That young person you were just talking about......"

A voi!
 
Munky ha detto:
Che onore :D

"Wha!? Wh...... wait a minute!! What did you just say!? Excuse me! That young person you were just talking about......"

A voi!
peraticamente hai scritto tutto quello che idcono in wuel dischetto cmq non so cghe dire visto che i ff in ingglese sono dal 7 in giù e io i giochi di ff c'eli ho dall'8 fino all'x-2 cmq ho solo ff6 dal sette in giù e nel 6 non ci ho quasi mai giocato perchè non mi piaceva quiindi non dico niente XD
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Munky ha detto:
Che onore :D

"Wha!? Wh...... wait a minute!! What did you just say!? Excuse me! That young person you were just talking about......"

A voi!


coincidenza...questo pezzo l'ho fatto oggi pomeriggio....kmq lo dice un Tifa a 2 uomini a Mideel riferendosi a Cloud :D
 

batman

Nuovo utente
secondo me questa frase può essere stata detta da qualunque protagonista di un ff cmq ok che siamo grandi ammiratori e alcuni di noi anche esperti affermati di ff però stiamo parlando di una saga con edizioni in finite per quanto riguarda i dialoghi, le storie e i colpi di scena..^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top