Toppato strife90..riprova
Strife90 mezzo-demone 2 Luglio 2006 #2.342 Leonheart999 ha detto: Toppato strife90..riprova Clicca per espandere... prima di trivia steiner
Strife90 mezzo-demone 2 Luglio 2006 #2.344 Leonheart999 ha detto: ri-toppato Clicca per espandere... sbaglio o e del 9?
B Brother I'm dead 2 Luglio 2006 #2.346 NOOOOO!!! sono venuto tardi!!! volevo replicare perchè alla frase di celes ho risposto prima io! va bè, ormai.... forse lo dice nooj appena arrivi di fronte a vegnagun?
NOOOOO!!! sono venuto tardi!!! volevo replicare perchè alla frase di celes ho risposto prima io! va bè, ormai.... forse lo dice nooj appena arrivi di fronte a vegnagun?
R revolverocelot Nuovo utente 2 Luglio 2006 #2.352 questa è facile perche devo andare via.....Quando la luna,medaglia preziosa,in celo alta sta il mio cuore innamorato al porto ti aspetterà
questa è facile perche devo andare via.....Quando la luna,medaglia preziosa,in celo alta sta il mio cuore innamorato al porto ti aspetterà
R revolverocelot Nuovo utente 2 Luglio 2006 #2.355 purtroppo se non mi date la risposta tra 5 minuti dovrò dirla perche devo andare via...