Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
o magari è scritta sul muro dove devi combattere contro amarant dove ci sono le figure degli eidolons (invocazioni) villaggio dei moguri non mi ricordo come si chiama
 

danie

Active Member
magari è la vera madre di daga che lo scrive se mi ricordo bene



ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

danie

Active Member
magari lo pensa eiko quando è in******* con gidan e magari ripete una frase che ha detto quest'ultimo o daga?!!!!!?
 

danie

Active Member
XD........non mi viene proprio in mente......ne sparo una.............mmmhhhn......vediamo....lo pensa gwen stefani perche ha detto al produttore di metterci un suo pensiero...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D XD XD XD XD XD.............lo dice freja in un suo pensiero quando il fidanzato lo lascia, magari lo pensa vivi al villaggio dei maghineri quando muoiono (forse ho sparato un cavolata ne sono + che sicuro hahaha che stupido XDXD :D :D :D :D) AHAHAHAHAHAHAHHAAhahahahahahahahahahahahahah.......................T_T
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
XD........non mi viene proprio in mente......ne sparo una.............mmmhhhn......vediamo....lo pensa gwen stefani perche a detto al produttore di metterci un suo pensiero...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D XD XD XD XD XD.............lo dice freja in un suo pensiero quando il fidanzato lo lascia, magari lo pensa vivi al villaggio dei maghineri quando muoiono (forse ho sparato un cavolata se sono + che sicuro hahaha che stupido XDXD :D :D :D :D) AHAHAHAHAHAHAHHAAhahahahahahahahahahahahahah.......................T_T
gia le cavolate ci sono ma hai detto quasi una cosa giusta nel macello che hai sparato....pensaci bene :D :D
 

danie

Active Member
ommioddio...................................di vivi penso o di freja, ecco adesso sono indeciso...per caso c'ho preso dicendo gwen :D..ok basta siamo seri.....si magari un mago, non dirmi quale numero xkè non lo so, ha........nelle aereonave quando vengono gettati vivi, oppure nel villaggio vivi non biasima loro perchè lo hanno salvato.....non lo so...mi sa che ho tirato un sacco di CAVOLATE per non dire altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top