Strife90
mezzo-demone
nn è lulu a dire la frase... a sto punto^^ detto tuttocloudssj4 ha detto:lulu quando usa mn fuoco-elementali!!!!
nn è lulu a dire la frase... a sto punto^^ detto tuttocloudssj4 ha detto:lulu quando usa mn fuoco-elementali!!!!
sei vicino....Nex Atra ha detto:Se nn è Lulu allora è una delle ragazze del X-2 quando usa Nerarcano e le magie di elm fuoco........credo Rikku
Yuna cn le stesse condizioni di prima?Strife90 ha detto:sei vicino....
no ... te ne manca una... ma suppongo ke sarai il primo a postare^^ quindi scrivi il nome e spara l'indovinello^^Nex Atra ha detto:Yuna cn le stesse condizioni di prima?
Ok, praticamente mi hai detto ke è Paine si vede ke FFX-2 proprio nn m è rimasto impressoStrife90 ha detto:no ... te ne manca una... ma suppongo ke sarai il primo a postare^^ quindi scrivi il nome e spara l'indovinello^^
beh... credo ultima di ff X :>Nex Atra ha detto:Ok, praticamente mi hai detto ke è Paine si vede ke FFX-2 proprio nn m è rimasto impresso
La prossima frase è:"Io sono colui che segue Omega..."
Abbastanza facile
Strife90 ha detto:beh... credo ultima di ff X :>
Sbagliati entrambi :> nn sottovalutatela: è più complessa di quello ke sembradanie ha detto:forse sto sparando un grande ca***a xò la voglio dire lo dice ultima weapons nel ffx, oppure omega segue se stesso XD
[email protected] ha detto:Ultima Weapon di FFVIII quando lo incontri!!!Giusto?
No, ancora nn c siete :> :>danie ha detto:forse, ma non mi ricordo se quello che sto per dire sia vero; lo dice l'ultima weapons prima di batterla nei fondali di ricerca sottomarina.