credo che farei prima ricominciando il gioco e arrivando al 4° capitolo!! ma ho kiesto: è una sequenza bonus o c'è sempre?Ludox ha detto:Dai danie aiutino oppure cambia domanda...
ahhh lo dice yuna... giusto?danie ha detto:c'è sempre, ne parlano poco dopo che se ne va Meachen, Questo lo classifico come indizio
danie ha detto:c'è sempre, ne parlano poco dopo che se ne va Meachen, Questo lo classifico come indizio
mmm.... può essere! ^_^ ma NON LO SO IO!!kikyo ha detto:ah!!! adessi ricordo!!! lo dice paine riferendosi alle patole che direbbe lenne!!!!
appena finito di parlare con machen!!!
giusta vero!?
.:PiT:. ha detto:mmm.... può essere! ^_^ ma NON LO SO IO!!
come con me x esempio?kikyo ha detto:se è giusta aspettate me x mettere la frase....non vorrei che me la rubassero come altre volte già successe....
esattamente, alla buon ora, visto che era detta in una evento particolare??? coìmq tocca a Kikyo!!! BRAVISSSSSSSSIMAAAAAA!!!!!!kikyo ha detto:ah!!! adessi ricordo!!! lo dice paine riferendosi alle patole che direbbe lenne!!!!
appena finito di parlare con machen!!!
giusta vero!?
gidan a blank(o viceversa)quando si travestono da plutò x rapire garnet.se è giusta lascio il turno a ki vuole xkè nn ho frasikikyo ha detto:ok la frase è semplicissima:
Si... ma quest' elmetto puzza un po'!