Inuyasha
Demone distruttore
Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?squall1988 ha detto:ok allora...
"io...sono solo..."
accontentatevi mi avete preso alla sprovvistaXD
Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?squall1988 ha detto:ok allora...
"io...sono solo..."
accontentatevi mi avete preso alla sprovvistaXD
ovvioXD era impossibile non indovinarla al primo colpo a tèInuyasha ha detto:Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?
Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?
Ok la frase è:squall1988 ha detto:ovvioXD era impossibile non indovinarla al primo colpo a tè
No mannaggia l'ho scritta in un modo errato............squall1988 ha detto:i soldati a steiner e daga quando devono prendere il treno se non erro
Emm no...................cmq il significato un pò cambia xkè prima ho scritto passare poi ho scritto entrare.......................quindi si capisce che devi entrare da qualche parte ma nn te lo permettono......................aiutino:e del X-2.....................squall1988 ha detto:alla fine il significato e sempre quello non sò...a no!!!forse o capito...anke se ho dei dubbi
il soldato a timber quando siete in giro con squall e squadra e volete andare alla torre di trasmissione
No no...........squall1988 ha detto:a o capito a bevelle giusto??a yuna e compagnia
Dimmi la persona che lo dice è il turno è tuo!!!!!!kikyo ha detto:lo dicono i membri della lega della gioventù a yuna e company!