Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Demone distruttore
squall1988 ha detto:
ok allora...

"io...sono solo..."

accontentatevi mi avete preso alla sprovvistaXD
Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Quando squall ripenza a quando era bambino e lui da bambino di questa frase.............................Giusto?

io invece credo sia tidus a quando pensa a quando era bambino (o sognava? :confused: ) e lo dice in una casa e poi appare il bambino che l'intercessore di Bahamut
 

Inuyasha

Demone distruttore
squall1988 ha detto:
ovvioXD era impossibile non indovinarla al primo colpo:D:D a tè
Ok la frase è:
"ora c'è un pò di confusione nn posso farvi passare"
nn credo sia propio così ma il concetto è quello....................a voi!!!!!!!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
squall1988 ha detto:
i soldati a steiner e daga quando devono prendere il treno se non erro
No mannaggia l'ho scritta in un modo errato............
va meglio se scrivo:
"c'è un pò di confusione...........nn posso farvi entare"
emm scusate!!!!:)
 

squall1988

sleeping lionheart
alla fine il significato e sempre quello non sò...a no!!!forse o capito...anke se ho dei dubbi
il soldato a timber quando siete in giro con squall e squadra e volete andare alla torre di trasmissione:D:D:D
 

Inuyasha

Demone distruttore
squall1988 ha detto:
alla fine il significato e sempre quello non sò...a no!!!forse o capito...anke se ho dei dubbi
il soldato a timber quando siete in giro con squall e squadra e volete andare alla torre di trasmissione:D:D:D
Emm no...................cmq il significato un pò cambia xkè prima ho scritto passare poi ho scritto entrare.......................quindi si capisce che devi entrare da qualche parte ma nn te lo permettono......................aiutino:e del X-2.....................:):):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top