nono... adesso ti sei messo a scrivere pure su questo??? XDDragon ha detto:Paine a Rikku nella strada vicino il Tempio di Djose quando Gippal la riconosce?
.:PiT:. ha detto:se n fossi pignolo l'avrei data giusta al primo che ah detto chi è stato a dirlo XD
l'ultima risposta...... no!!!!!!! ùkikyo ha detto:anzi aspetta.. ultimo tentativo...lo dice paine a rikku quando riconosce gippal!!!
XD allora lo posso dire a te cos'è?? e magari ti dico anche quello degli altri 2? se si mandami un pmInuyasha ha detto:Io mi arrendo....................anzi e da un bel pò che mi sono arreso!!!!!!!!!
ok allora ti ho amndato il PM con la risposta.... quindi nn la puoi dare +!!!! sei il mio legatoInuyasha ha detto:No io mi arrendo solo qui!!!!!!!!
Bene allora la risposta è:.........................................................:PiT:. ha detto:ok allora ti ho amndato il PM con la risposta.... quindi nn la puoi dare +!!!! sei il mio legato
a dire il vero no XDInuyasha ha detto:Bene allora la risposta è:........................................................
paura e...................