a madai sari... oppure quando sta diventando regina e non c'è più gidan e allora dice la frase!!
K kikyo La sacerdotessa 25 Agosto 2006 #4.036 a madai sari... oppure quando sta diventando regina e non c'è più gidan e allora dice la frase!!
K kikyo La sacerdotessa 25 Agosto 2006 #4.038 uff...ho letto adesso il post di nex atra... quindi tocca a lui giusto?
K kikyo La sacerdotessa 25 Agosto 2006 #4.040 aaaahhhhhnnnn!!! beh allora lo dice daga verso la fine del gioco quando gidan dopo va a salvere cuya........
aaaahhhhhnnnn!!! beh allora lo dice daga verso la fine del gioco quando gidan dopo va a salvere cuya........
D Dragon Member 25 Agosto 2006 #4.043 kikyo ha detto: magari lo dice daga a balamb o in quel posto la.... Clicca per espandere... No scusa ma io a Balamb in ff9 non ci sono stato!
kikyo ha detto: magari lo dice daga a balamb o in quel posto la.... Clicca per espandere... No scusa ma io a Balamb in ff9 non ci sono stato!
K kikyo La sacerdotessa 25 Agosto 2006 #4.044 o scusa che confusione!!! brumbal brimbal brambal quella roba l' di tera!!!!
D Dragon Member 25 Agosto 2006 #4.045 Ah, Branbal! Comunque, no non è lì! indizio ancora migliore: terzo cd
.:PiT:. Alchimista 25 Agosto 2006 #4.046 Dragon ha detto: Ah, Branbal! Comunque, no non è lì! indizio ancora migliore: terzo cd Clicca per espandere... mmmm a esto gaza? gidan a steiner? (sto sparando) non so... =D
Dragon ha detto: Ah, Branbal! Comunque, no non è lì! indizio ancora migliore: terzo cd Clicca per espandere... mmmm a esto gaza? gidan a steiner? (sto sparando) non so... =D
K kikyo La sacerdotessa 25 Agosto 2006 #4.047 alloooooora... la dice a quello che gli faceva da maestro da bambina.... toto...una roba del gere... a toleno...o ad alexandria... dipende...
alloooooora... la dice a quello che gli faceva da maestro da bambina.... toto...una roba del gere... a toleno...o ad alexandria... dipende...
D Dragon Member 25 Agosto 2006 #4.048 no! Avete sbagliato entrambi! PiT, ma da dove ti vengono certe idee?
D Dragon Member 25 Agosto 2006 #4.050 nono! siete lontani! però (indizione) lo sentirete non molto dopo aver fatto una cosa in cui c'entra Totto!
nono! siete lontani! però (indizione) lo sentirete non molto dopo aver fatto una cosa in cui c'entra Totto!