Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
in tal caso... AIUTONE vi dico la frase ke antecede questa battuta
"una piccola distrazione fa piacere al pubblico ma non cambia la realta"
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
in tal caso... AIUTONE vi dico la frase ke antecede questa battuta
"una piccola distrazione fa piacere al pubblico ma non cambia la realta"

uhm..FFVIII terzo cd scontro con Adele..XD no a parte gli shcerzi, non so che dire..
Strife, puoi dirci almeno che FF è?dicci almeno se è un FF con più cd..
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
???Yuna?!?!Quando parla con tidus a luka e lui le insegna a fischiare e lei gli dice che deve sorridere sempre??oppure al monte gagazet quando vedono zanarkand???
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
no nè lulu ne yuna... la dice un uomo(vi ricordo ke dovete mettere indicativamente quando o un qualke riferimento x farmi capire k nn avete sparato a caso :D )



mhmh..... :eek: cid sull'aeronave?!no, nn credo dia queste "perle di saggezza"...che sia jetch alla fine quando dice a tidus che sa quel che deve fare e che lo deve fare subito, o in una delle tante sfere che si recuperano nel gioco?!
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
mhmh..... :eek: cid sull'aeronave?!no, nn credo dia queste "perle di saggezza"...che sia jetch alla fine quando dice a tidus che sa quel che deve fare e che lo deve fare subito, o in una delle tante sfere che si recuperano nel gioco?!
proprio no... allora ricapitolando:
Auron: Spira non è un teatro, una piccola distrazione diverte il pubblico ma non cambia la realtà
Uomo misterioso^^:tuttavia OGNI ATTORE DEVE RECITARE LA SUA PARTE FINO IN FONDO.

se non la indovinate così ve la dico e facciamo prima^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
proprio no... allora ricapitolando:
Auron: Spira non è un teatro, una piccola distrazione diverte il pubblico ma non cambia la realtà
Uomo misterioso^^:tuttavia OGNI ATTORE DEVE RECITARE LA SUA PARTE FINO IN FONDO.

se non la indovinate così ve la dico e facciamo prima^^


Ok, a questo punto posso essere radiata dall'albo per sempre....seymour al torneo di blitzball quando entrano in gioco i mostri e compare misteriosamente auron?!
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
Ok, a questo punto posso essere radiata dall'albo per sempre....seymour al torneo di blitzball quando entrano in gioco i mostri e compare misteriosamente auron?!
SI APPRONO I CIELI: è seimour!!!
la situzione è completamente sbagliata ma te la do buona lo stesso...
la dice nella sua residenza a guadsalam subito dopo aver chiesto a yuna di sposarlo, vai tocca a te^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
SI APPRONO I CIELI: è seimour!!!
la situzione è completamente sbagliata ma te la do buona lo stesso...
la dice nella sua residenza a guadsalam subito dopo aver chiesto a yuna di sposarlo, vai tocca a te^^



Beh allora diciamo che mi radiano dall'albo per soli 50 anni :> ....dunque, la frase è semplice, altre non me ne vengono in mente, ora sta a voi indovinare!

perchè faccio questo se ciò che cerco non può essere trovato?
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
Beh allora diciamo che mi radiano dall'albo per soli 50 anni :> ....dunque, la frase è semplice, altre non me ne vengono in mente, ora sta a voi indovinare!

perchè faccio questo se ciò che cerco non può essere trovato?
gidan riferendosi alle sue origini :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top