=Celes88=
Mitsuki
Agilufo ha detto:Al villaggio dei maghi neri. Il mago nero nel cimitero rivolto a Vivi.
esatto! ma devi dirmi il numero del mago!
Agilufo ha detto:Al villaggio dei maghi neri. Il mago nero nel cimitero rivolto a Vivi.
adesso vai sul difficile però=Celes88= ha detto:esatto! ma devi dirmi il numero del mago!
=Celes88= ha detto:esatto! ma devi dirmi il numero del mago!
non è vero guarda che è difficile ricordarsi i numere di tuti i maghi neriAgilufo ha detto:Mi sembra 538. Ma la mia mente è quella che è.... Oh, quanto sono :lolopr: !!!
Agilufo ha detto:Mi sembra 538. Ma la mia mente è quella che è.... Oh, quanto sono :lolopr: !!!
intendi zombi??Agilufo ha detto:Ho indovinato anche il n° del mago?
Vabbè visto che me l'hai data per buona vi dico...:
"... voi ed io insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte.... "
fanne pure una e che tu non c'eri allora..dai mettine una tustephanix ha detto:veramente sarebbe toccato a me fa la frase, visto che avevo indovinato quella di omega ansem, ma non importa, ormai proseguiamo con queste
Mi dici dove hai visto degli zombi in ff? a me nn è capitato mai!!!intendi zombi??
Agilufo ha detto:Ho indovinato anche il n° del mago?
"... voi ed io insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte.... "
figurati, sarebbe stata la 3 volta per me, lasciamo spazio a tutti, mi sembra giusto.Agilufo ha detto:Scusami, io nn lo sapevo... mi sono appena collegato, ho visto questa ed ho risposto.....
Mi spiace.
Mi dici dove hai visto degli zombi in ff? a me nn è capitato mai!!!
potresti darci un aiutino?Agilufo ha detto:Ho indovinato anche il n° del mago?
il presidente di deling city rivolto agli spettatori dagli studi televisiviAgilufo ha detto:di già? Posso solo dire che non è il FF del quiz precedente (quello indovinato da me)