Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
il publico è in delirio!!campione uscente STRIFEEEEEE 90!!!!
bravo rep up!!! era diffcile no??lol
effettivamente era difficile soprattutto xkè Auron lo ha detto con tono ironico.. io personalmente pensavo ad un altro tipo di contesto... c'è da dire xrò ke hai aiutato molto xrò^^ vabè la frase è:
"quel bambino non andrà da nessuna parte"

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
effettivamente era difficile soprattutto xkè Auron lo ha detto con tono ironico.. io personalmente pensavo ad un altro tipo di contesto... c'è da dire xrò ke hai aiutato molto xrò^^ vabè la frase è:
"quel bambino non andrà da nessuna parte"

jetch a tidus in uno dei suoi mille ricordi sottolineando al figlio che era un fallito già a 10 anni?!?! :>

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
na... nn ci siamo....fuori strada!! :>

kalò a gidan quando quest'ultimo parla con daga e le dice della sua famiglia?!oppure a tera, garland parlando di gidan o meglio kuja...oppure lo stesso kuja quando gentilmente sbatte gidan sulla terra a calci?!:>

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
kalò a gidan quando quest'ultimo parla con daga e le dice della sua famiglia?!oppure a tera, garland parlando di gidan o meglio kuja...oppure lo stesso kuja quando gentilmente sbatte gidan sulla terra a calci?!:>
no...ti dico ke la frase viene detta proprio in senso letterario... il bambino non andrà da nessuna parte nel senso di distanza percorsa... cioè ritornerà subito

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
no...ti dico ke la frase viene detta proprio in senso letterario... il bambino non andrà da nessuna parte nel senso di distanza percorsa... cioè ritornerà subito

x entrare nel villaggio dei maghi neri?!perchè all'inizio anche io ci sono stata abbastanza tempo prima di riuscire a trovare il modo x entrare:>

Elyta

FFVIII 4 EVER
forse...CD2-invasione di galbadia a balamb-casa di zell-lo dice l'amica della mamma di zell riferito a quel bambino fissato con i calci e i pugni ke vuole fare fuori gli invasori

Rinoa92

Perfect World Player
Credo sia nel finale, all'orfanotrofio, quando Squall incontra Edea e le dice (riferito a Squall da piccolo): "Quel bambino non andrà da nessuna parte"...se è giusta lascio il posto che devo andare... :> :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.