Gamesource Staff
Well-Known Member
il publico è in delirio!!campione uscente STRIFEEEEEE 90!!!!
bravo rep up!!! era diffcile no??lol
effettivamente era difficile soprattutto xkè Auron lo ha detto con tono ironico.. io personalmente pensavo ad un altro tipo di contesto... c'è da dire xrò ke hai aiutato molto xrò^^ vabè la frase è:Dragontype ha detto:il publico è in delirio!!campione uscente STRIFEEEEEE 90!!!!
Strife90 ha detto:effettivamente era difficile soprattutto xkè Auron lo ha detto con tono ironico.. io personalmente pensavo ad un altro tipo di contesto... c'è da dire xrò ke hai aiutato molto xrò^^ vabè la frase è:
"quel bambino non andrà da nessuna parte"
na... nn ci siamo....fuori strada!! :>merlin@ ha detto:jetch a tidus in uno dei suoi mille ricordi sottolineando al figlio che era un fallito già a 10 anni?!?! :>
Strife90 ha detto:na... nn ci siamo....fuori strada!! :>
no...ti dico ke la frase viene detta proprio in senso letterario... il bambino non andrà da nessuna parte nel senso di distanza percorsa... cioè ritornerà subitomerlin@ ha detto:kalò a gidan quando quest'ultimo parla con daga e le dice della sua famiglia?!oppure a tera, garland parlando di gidan o meglio kuja...oppure lo stesso kuja quando gentilmente sbatte gidan sulla terra a calci?!:>
Strife90 ha detto:no...ti dico ke la frase viene detta proprio in senso letterario... il bambino non andrà da nessuna parte nel senso di distanza percorsa... cioè ritornerà subito
si è l'ottavo capitolo siElyta ha detto:il final? x caso è l'VIII?
uhmm....potrebbe essere Edea riguardo qualche bambino dell'orfanotrofio???cmq mi sa che dovrò aspettare domani per sapere se è giusto...ihihih!Strife90 ha detto:si è l'ottavo capitolo si
diciamo ke in un certo senso t sei avvicinata....Yuna89 ha detto:uhmm....potrebbe essere Edea riguardo qualche bambino dell'orfanotrofio???cmq mi sa che dovrò aspettare domani per sapere se è giusto...ihihih!