Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
:(:( dico uno di quei 4 pg sopra qnd daga ed eiko invocano alexander per combattere bahamut??



mi dispiace ma ancora non ci siamo....vabbè, ti dico il pg visto che tra poco andrò a dormire: beatrix. detto questo praticamente ho detto tutto visto che sono poche le occasioni in cui la vediamo al centro della scena....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
dunque... la frase è....
"credi che non ci abbiamo provato???"



wakka a tidus a besaid credo, per il torneo a luka di blitzball, parlando degli allenamenti...oppure riferendosi a sin
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
la so!! wakka o lulu a tidus quando quest'ultimo scopre che yuna deve morire sconfiggendo Sin!:D
esatto è lulu a dirlo proprio in quell occasione:
LULU: credi che non ci abbiamo provato?? Lei segue il suo cuore(cmq dragontype ho capito xkè sai così velocemente le frasi di ff10... lo stai rifacendo :D )
vai a te^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
esatto è lulu a dirlo proprio in quell occasione:
LULU: credi che non ci abbiamo provato?? Lei segue il suo cuore(cmq dragontype ho capito xkè sai così velocemente le frasi di ff10... lo stai rifacendo :D )
vai a te^^


XD
allora dico:
"Fuori dalla mia città!"

è facilissima!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
ihih nn avevo niente in mente e la prima ke m'è venuta l'ho fatta,vai a te!!



hey ma stiamo fermi con il gioco!scusate ma qui bisogna andare avanti, sennò questo bellissimo theard verrà dimenticato...avanti, fate un indovinello, a chi tocca tocca, uno sennò si annoia!!!:Dscherzo, comunque il theard necessita lo stesso di un indovinello quindi fatevi avanti su!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top