Cloud_Darth
Active Member
Devi essere un pò + preciso, ce n'è uno in particolare.samu...??? ha detto:trovato.... l'ho appena passato.... sephirot... dopo uno dei tanti flashback di cloud.....
Devi essere un pò + preciso, ce n'è uno in particolare.samu...??? ha detto:trovato.... l'ho appena passato.... sephirot... dopo uno dei tanti flashback di cloud.....
qnd sn nella shinra mansion???Cloud_Darth ha detto:Devi essere un pò + preciso, ce n'è uno in particolare.
nel reattore?Cloud_Darth ha detto:No, non è nella libreria e nemmeno nella Shinra Mansion...quindi dove può essere?
Brava! Rep UP!fed1290 ha detto:nel reattore?
nn fa nulla, l'importante nn è vederla, ma sapere di guadagnarla! cmq ''la tua tenacia è ammirevole''Cloud_Darth ha detto:Brava! Rep UP!
Edit: azz... non posso te l'ho data da poco, sorry
è giusto seymour a yuna,il momento è facile!Elyta ha detto:mi sembra di averla sentita nel X, forse rivolto a tidus o a yuna detto da seymour o wakka o lulu......ma nn kiedermi dove e quando xkè proprio nn mi ricordo, penso si capisca ^^........se ho indovinato pazienza nn lo indovino cmq, tanto dubito ke sia giusto ^^
rimane solo un luogo, quello giusto... quindi???Elyta ha detto:durante il matrimonio? prima di buttarsi giù? oppure prima di essere buttata dentro la via purificatio oppure dentro sin...altro nn mi viene in mente.......
hai indovinato, proprio al tempio!!!!!Elyta ha detto:nel tempio di macalania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure sul monte gagazet! sono sicura ke è uno di questi due!