artemide86
...lunatica...
è facile:Rinoa92 ha detto:Sì brava... vai! Tocca a te!^^
"meglio del teatren!"
è facile:Rinoa92 ha detto:Sì brava... vai! Tocca a te!^^
Ovviamente si, ma è meglio specificare quando e dovemerlin@ ha detto:marcus di ffIX?!
artemide86 ha detto:Ovviamente si, ma è meglio specificare quando e dove
Giusto! per il turno mettevi d'accordo tu e merlin@: non vi voglio fare litigare!!fed1290 ha detto:qnd è successo un macello x la lettera di eiko e loro spiavano steiner e bearix e altri ad alexandria
artemide86 ha detto:Giusto! per il turno mettevi d'accordo tu e merlin@: non vi voglio fare litigare!!
hai proprio ragione,figuriamoci se si litiga x così poco, a me prima è successa la stessa cosa, se uno se lo ricorda prima nn ci si può far nulla! cmq dico:''bene,bene...stai cercando di seguire le mie orme?''facile...merlin@ ha detto:litigare per così poco! cedo tranquillamente il turno, del resto è stata lei a dare la risposta corretta, io ho solo indicato il final e il personaggio! ...spero di indovinare meglio la prossima volta!
fed1290 ha detto:hai proprio ragione,figuriamoci se si litiga x così poco, a me prima è successa la stessa cosa, se uno se lo ricorda prima nn ci si può far nulla! cmq dico:''bene,bene...stai cercando di seguire le mie orme?''facile...
Jecht a Tidus in un ricordo di quest'ultimo. Se è giusto, passo....non ho niente in testa!fed1290 ha detto:hai proprio ragione,figuriamoci se si litiga x così poco, a me prima è successa la stessa cosa, se uno se lo ricorda prima nn ci si può far nulla! cmq dico:''bene,bene...stai cercando di seguire le mie orme?''facile...
esatto, anke merlina ha indovinato, xò tu hai specificato qnd,a te!artemide86 ha detto:Jecht a Tidus in un ricordo di quest'ultimo. Se è giusto, passo....non ho niente in testa!
Quando Cloud dice a Marlene che gli piace Aeris e Marlene risponde... poor tifa... (sono a casa di Aeris dopo il rapimento di quest'ultima).fed1290 ha detto:esatto, anke merlina ha indovinato, xò tu hai specificato qnd,a te!
lo dice seifer? prima della missione a dollet?artemide86 ha detto:ok: "i mezzi per cavarmela ce li ho, non sono più un bambino"
edit: m'è venuta in mente adesso!