Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
Ovviamente si, ma è meglio specificare quando e dove

mhmh, questo non lo ricordo bene, forse alla maison chavalier di toleno quando ci arriva con daga e steiner, o all'asta, oppure sull'aeronave...oppure lo dice all'inizio del gioco a gidan....

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
qnd è successo un macello x la lettera di eiko e loro spiavano steiner e bearix e altri ad alexandria :D :D :D
Giusto! per il turno mettevi d'accordo tu e merlin@: non vi voglio fare litigare!!

comunque ho dato la Rep a tutt'e due!! ;)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
Giusto! per il turno mettevi d'accordo tu e merlin@: non vi voglio fare litigare!!

litigare per così poco! cedo tranquillamente il turno, del resto è stata lei a dare la risposta corretta, io ho solo indicato il final e il personaggio! ;) ...spero di indovinare meglio la prossima volta!

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
litigare per così poco! cedo tranquillamente il turno, del resto è stata lei a dare la risposta corretta, io ho solo indicato il final e il personaggio! ;) ...spero di indovinare meglio la prossima volta!
hai proprio ragione,figuriamoci se si litiga x così poco, a me prima è successa la stessa cosa, se uno se lo ricorda prima nn ci si può far nulla! ;) cmq dico:''bene,bene...stai cercando di seguire le mie orme?''facile... :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
hai proprio ragione,figuriamoci se si litiga x così poco, a me prima è successa la stessa cosa, se uno se lo ricorda prima nn ci si può far nulla! ;) cmq dico:''bene,bene...stai cercando di seguire le mie orme?''facile... :D :D

poi artemide ha dato rep a entrambe, quindi ringraziamo lei!..per la frase provo con jetch a tidus oppure gidan a vivi, ma ora stacco quindi sarà per un altro indovinello!

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
Jecht a Tidus in un ricordo di quest'ultimo. Se è giusto, passo....non ho niente in testa!

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
esatto, anke merlina ha indovinato, xò tu hai specificato qnd,a te! ;) :D
Quando Cloud dice a Marlene che gli piace Aeris e Marlene risponde... poor tifa... (sono a casa di Aeris dopo il rapimento di quest'ultima).

edit: ma la tua frase è scomparsa fed? :confused:

Comunque nelle ultime 3 pagine ci sono solo donne che rispondono... UOMINI DATEVI UNA MOSSA :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.