Gamesource Staff
Well-Known Member
no, è del 10!Dark Amarant ha detto:Dite che è di ffX .. a me sembra l'8, sala d'aspetto del garden di galbadia, selphie a squall parlando di seifer, dopo questa strunzata sparisco
no, è del 10!Dark Amarant ha detto:Dite che è di ffX .. a me sembra l'8, sala d'aspetto del garden di galbadia, selphie a squall parlando di seifer, dopo questa strunzata sparisco
no, aiuto... viene detta a tidus bambino (aiutone)samu...??? ha detto:allora.... boh...sparacchio... lulu a tidus a guadosalam
uhm... ma no guarda.... non l'avevamo capita allora allora provo a dire.... yuna a luka...fed1290 ha detto:no, aiuto... viene detta a tidus bambino (aiutone)
rileggi, ho editato, tidus-bambinosamu...??? ha detto:uhm... ma no guarda.... non l'avevamo capita allora allora provo a dire.... yuna a luka...
ah, cmq è giusto!vai! :>Pladan ha detto:allora credo proprio che l'ha detto la mamma di tidus a lui in qualche flashback...
azzardo con Waterworld....Pladan ha detto:vi posso scrivere la frase con cui inizia un film???
se non la sapete ve lo dico domani, e se non avete voglia di rispondere ditente voi una di ff
ecco la frase: "il mondo è cambiato..."