Silver Shadow
Signore delle Ombre
vabbe dai...qui non posta nessuno...ne metto una io....
"Tu... non sparirai,vero?"
lo dice yuna a tidus qnd sn sull'aeronave prima di entrare dentro sin? o a zanarkandSilver Shadow ha detto:vabbe dai...qui non posta nessuno...ne metto una io....
Giustissimo!!! turno tuo!! la rep up te l'ho data da poco,sarà per la prossima voltafed1290 ha detto:lo dice yuna a tidus qnd sn sull'aeronave prima di entrare dentro sin?
no problem! allora:''forse non dovevo usare la nuova tecnica proprio ora!''Silver Shadow ha detto:Giustissimo!!! turno tuo!! la rep up te l'ho data da poco,sarà per la prossima volta
fed1290 ha detto:no problem! allora:''forse non dovevo usare la nuova tecnica proprio ora!''
yep yep! tocca a te!°°Tifa°° ha detto:steiner all'inizio del gioco quando saltano fuori tutti gli scaraburi XD
donald87 ha detto:sputa l'osso....<<l'ho detta io al mio cane quando mi si è fragato dal piatto il coscio di pollo!!>> XD hihihihi
boh... lo dice tidus a wakka a besaid qnd questo gli sta x chiedere di giocare cn gli aurochs?°°Tifa°° ha detto:dunque...
"sputa l'osso!!!"
fed1290 ha detto:boh... lo dice tidus a wakka a besaid qnd questo gli sta x chiedere di giocare cn gli aurochs?
lo dice wakka a rikku nella base albhed?°°Tifa°° ha detto:nunu, indizio..il ff è giusto^^
fed1290 ha detto:lo dice wakka a rikku nella base albhed?