Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeris18

Fleira Guardian
Agilufo ha detto:
Scusa Aeris, ma è il mio turno: ho indovinato prima dite!! Compresa la situazione.... :D :D :D
Quindi ecco la nuova frase:
"Nessuno può vivere da solo"

Si aggiudica la vittoria chi mi sa dire chi la dice, achi è riferita e in che occasione... :D

In bocca al lupo!
n me ne sono accorta....quistis a squall?

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Agilufo ha detto:
Scusa Aeris, ma è il mio turno: ho indovinato prima dite!! Compresa la situazione.... :D :D :D
Quindi ecco la nuova frase:
"Nessuno può vivere da solo"

Si aggiudica la vittoria chi mi sa dire chi la dice, achi è riferita e in che occasione... :D

In bocca al lupo!
Rinoa a Squall

Agilufo

- Shalafi -
squall1988 ha detto:
a f.h!!!!!!!!!!!!!!
eusa_naughty.gif
ritenta...
Il concetto del discorso di Rinoa a FH è questo.
Ma la frase precisa è stata pronunciata da un'altra persona...

nnin

Senior Seed
Ragazzi il gioco sta diventando davvero stupido:( vi ricordo che bisogna dire sia chi l'ha detto, sia in quale occasione l'ha detto, e anche a chi si riferiva, se non ricordate questi particolari cercate di non sparare a caso cercando di indovinare, altrimenti il gioco diventa troppo facile, e diventa anche spammoso tralaltro....

scusatemi per questo intervento, ma ci sono troppe risposte buttate li per li solo per indovinare e vincere, cosi non ha senso! :>

Agilufo

- Shalafi -
=Celes88= ha detto:
nel garden di balamb?
Mancano i soggetti...
nnin ha detto:
Ragazzi il gioco sta diventando davvero stupido:( vi ricordo che bisogna dire sia chi l'ha detto, sia in quale occasione l'ha detto, e anche a chi si riferiva, se non ricordate questi particolari cercate di non sparare a caso cercando di indovinare, altrimenti il gioco diventa troppo facile, e diventa anche spammoso tralaltro....

scusatemi per questo intervento, ma ci sono troppe risposte buttate li per li solo per indovinare e vincere, cosi non ha senso! :>

Grazie nnin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.