Gamesource Staff
Well-Known Member
tidus ad auron a luka...artemide86 ha detto:non ti scusare, capita a tutti. Allora ecco la frase:
"che scelta ho? Non posso fare niente senza di te!" facile facile, che oggi sono particolarmente buona, và!
tidus ad auron a luka...artemide86 ha detto:non ti scusare, capita a tutti. Allora ecco la frase:
"che scelta ho? Non posso fare niente senza di te!" facile facile, che oggi sono particolarmente buona, và!
Ovvio che si! La Rep non posso dartela, ma tu dacci un'altra frase!fed1290 ha detto:tidus ad auron a luka...
eheheh: ''capisco che è carina, ma non guardarla con quegli occhi!''artemide86 ha detto:Ovvio che si! La Rep non posso dartela, ma tu dacci un'altra frase!
eccerto ke si! vai, e se posso ti do rep!artemide86 ha detto:Gidan al tipo della locanda di Dalì, credendo che guarda Daga!
tidus a wakka a besaid, all'inizio, la sera prima della partenza...uff...XDSilver Shadow ha detto:Allora colgo io l'occasione
"Non ci scommettere ... e se fossi io a piacerle?"
A voi
ohoho, ke invito allettante... ''dedico la mia vittoria a...''Cloud_Darth ha detto:Io cedo il turno perchè non ho frasi al momento.
è una frase XD no dai, è del 9...Dragontype ha detto:?_? cos'é?????
aiutami
Vuoi già l'aiuto? Codardo... XDDragontype ha detto:?_? cos'é?????
aiutami