merlin@
aDreamIsOnlyADream..
grego89 ha detto:dimmi il cd..please..ma nn e di nessun episodio che abbiamo detto??
nessun episodio che avete detto....4 cd...più facile di così ora!
grego89 ha detto:dimmi il cd..please..ma nn e di nessun episodio che abbiamo detto??
grego89 ha detto:dopo l'esplosione di tera...no?
riferito al pandemonium?merlin@ ha detto:naa, è sbagliato anche il personaggio....
fed1290 ha detto:riferito al pandemonium?
la dice beatrix sul red rosemerlin@ ha detto:no non ci siete....la dice un personaggio secondario, ma dovete dirmi chi e quando....
fed1290 ha detto:la dice beatrix sul red rose
no problem x la rep, cmq sta frase mi è venuta cm un fulmine a ciel serenoXD allora:''proprio ora che arrivava la parte migliore!'' nn so se è proprio così, ma il concetto è quello!merlin@ ha detto:esatto, a fine gioco! vai te, mi dispiace ma la per ancora non posso dartela...
nono, pure ff sbagliato...grego89 ha detto:lo dice seifer nell'esame per diventare seed...??
fed1290 ha detto:no problem x la rep, cmq sta frase mi è venuta cm un fulmine a ciel serenoXD allora:''proprio ora che arrivava la parte migliore!'' nn so se è proprio così, ma il concetto è quello!
nono, è un altro ff!merlin@ ha detto:puck a vivi ad alexandria, quando vengono scoperti al teatro
fed1290 ha detto:nono, è un altro ff!
x il ff ci sei, e anke x le trasmisfere, ma nn sn loro a dirlomerlin@ ha detto:allora forse rikku o yuna o paine vedendo una delle trasfisfere, forse sul gagazet(terme) oppure kilika....