guarda che avrei ragione io, scusate era una frase doppia abbiamo ragione entrambi pero faccia gregoWakizashi ha detto:Ha azzeccato Grego,però era molto semplice,vai,proponete.
kimari a tidus nella via dojse riferendosi a yunagrego89 ha detto:ma la Rep me la merito ...'lei si sforza'..abbastanza difficile...a voi
grego89 ha detto:ma la Rep me la merito ...'lei si sforza'..abbastanza difficile...a voi
giusto...rep up e turno tuo....goooooooooooooooo!!!!!!!!!Masamune88 ha detto:kimari a tidus nella via dojse riferendosi a yuna
ci penso io, questo 3d non morirà certo così! allora: ''ci uccide!'' un pò generica, ma detta poche volte, si dovrebbe facilmente indovinaregrego89 ha detto:giusto...rep up e turno tuo....goooooooooooooooo!!!!!!!!!
fed1290 ha detto:ci penso io, questo 3d non morirà certo così! allora: ''ci uccide!'' un pò generica, ma detta poche volte, si dovrebbe facilmente indovinare
nono, il final è sbagliato^^merlin@ ha detto:povero theard, dimenticato da tutto e da tutti! tentiamo di riavviarlo su! allora la frase la dice forse paine in tono ironico a leblanc?! oppure qualcuno in onore di yunalesca?...