Chuckie
Chuck Norris
^^ grazie ci devo pensare...Raphael90 ha detto:great lo dice proprio irvine xò non mi ricordo se nel flashback cmq bravo a te lo scettro della prossima domanda
^^ grazie ci devo pensare...Raphael90 ha detto:great lo dice proprio irvine xò non mi ricordo se nel flashback cmq bravo a te lo scettro della prossima domanda
sembra ff5 forse quando si entra nel nullaChuckie ha detto:OK la frase è questa (è in inglese)
"Who's here?
This is my world...
Who dares to step into it?
Who?"
è moooooooolto facile...per cui non vi darò indizi
sbagliato...xò più o meno hai centrato l'epoca: è un ff non giovanissimo...Raphael90 ha detto:sembra ff5 forse quando si entra nel nulla
l'unico ff di quelli vecchi ke ho finito è stato il 5 xò forse nel 4 quando si entra nella fortezza di cristallo dove ci attende zeromus si sente quella frase?Chuckie ha detto:ma neanche dei più vecchi...
ci sei andato moooooooooooooooolto vicino...ti basta specificare una cosa...Raphael90 ha detto:l'unico ff di quelli vecchi ke ho finito è stato il 5 xò forse nel 4 quando si entra nella fortezza di cristallo dove ci attende zeromus si sente quella frase?
cosa? io lo visto finire ad 1 mio amico forse lo dice zeromus prima dello scontro finale oppure prima del tuo scontro ovvero quando combatte fusoyaChuckie ha detto:ci sei andato moooooooooooooooolto vicino...ti basta specificare una cosa...
se ti dico che mancano due lettere alla vittoria capisci??Raphael90 ha detto:cosa? io lo visto finire ad 1 mio amico forse lo dice zeromus prima dello scontro finale oppure prima del tuo scontro ovvero quando combatte fusoya
boh non capisco cosa mi manca :>Chuckie ha detto:se ti dico che mancano due lettere alla vittoria capisci??
no, no...Raphael90 ha detto:forse ho capito x 2 lettere intendi ke lo dice Zemus no Zeromus??
Chuckie ha detto:sono stato un pò cazzuto perchè ho messo una frase che nn è di ff4 ma del RIFACIMENTO di ff4 per gba...