Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroShift

The 2nd Runner
Dark Amarant ha detto:
ops...forse amarant a gidan a madain sari, prima di andare all'albero di lifa

edit:"Avrai l'ausilio di questo baldo cavaliere"mi sembra che lo dica steiner a gidan, quando,dopo aver parlato con garland è senza coscienza e rifiuta l'aiuto degli altri e "guarisce" ascoltando amore e amicizia.
o steiner a beatrix ad alexandria

con il tuo aiuto mi hai confuso :confused: , non ci sto a capire piu una mazza! :>
PS: bella frase zero! ;)

AHAHAHAH sbagliato XD, comunque ci siete quasi, chi conosce bene FFIX deve averla letta almeno una volta

NdR619

Member
ZeroShift ha detto:
Non tutti possono leggere codesta frase nel corso del gioco..

quindi fa parte di una sequenza tratta da un minigioco oppure da alcuni dei boss segreti..?

mmh..non saprei proprio..cavoli..l'ho pure finito al 100% sto gioco..xò nn mi ricordo ki possa aver detto ciò :D

ZeroShift

The 2nd Runner
NdR619 ha detto:
quindi fa parte di una sequenza tratta da un minigioco oppure da alcuni dei boss segreti..?

mmh..non saprei proprio..cavoli..l'ho pure finito al 100% sto gioco..xò nn mi ricordo ki possa aver detto ciò :D

Il bello è che fa parte della trama originale, quindi non è situato all'interno di "parti extra" del gioco come minigiochi o boss segreti.

Se vi arrendete io sono qua :D

NdR619

Member
paraffine via msn mi ha detto ke potrebbe averlo detto Lamù quando completi la sua storia.. :D

io invece dico ke è Amarant ke lo dice a Gidan all'albero di Iifa..

Dark Amarant

Active Member
io la so ma non la dico :>
posso aiutarvi dicendo che il nostro cavaliere di latta si sacrifica per la salvezza di tera e dice questa frase.... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.