Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Dark Amarant ha detto:
non serve controllare...hai sbagliato capitolo! :D
ah! però scusa, non voglio fare il rompic******i ma anche ultros lo dice durante lo scontro nella montagna, dentro la grotta dove ci sono le tre statue (il primo combattimento con Relm)

cmq provo lo stesso. AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!! Giusto!!!!!!!
È marameo maramao (scroccamao) :D

P.S.: Ripensandoci ultros non dice proprio quello... mi sa che dice qualcosa tipo "è tornato il guastafeste..." :D :D :D sorry for rompiballe :D
 

Dark Amarant

Active Member
VincentValentine ha detto:
ah! però scusa, non voglio fare il rompic******i ma anche ultros lo dice durante lo scontro nella montagna, dentro la grotta dove ci sono le tre statue (il primo combattimento con Relm)

cmq provo lo stesso. AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!! Giusto!!!!!!!
È marameo maramao (scroccamao) :D

P.S.: Ripensandoci ultros non dice proprio quello... mi sa che dice qualcosa tipo "è tornato il guastafeste..." :D :D :D sorry for rompiballe :D
il rompiballe indovina inaspettatamente! :D si è lo scroccamao!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Evvai! La nuova frase:
"Odio non aver niente da fare"

PS: ehi Amarant! cmq ricorda che va inserito tutto il testo nel box di dialogo. praticamente voglio dire che nella tua frase dovevi metterci il "miao" finale. :D (il rompiballe colpisce ancora)
 

Dark Amarant

Active Member
VincentValentine ha detto:
Evvai! La nuova frase:
"Odio non aver niente da fare"

PS: ehi Amarant! cmq ricorda che va inserito tutto il testo nel box di dialogo. praticamente voglio dire che nella tua frase dovevi metterci il "miao" finale. :D (il rompiballe colpisce ancora)
squall al garden in viaggio per fisherman horizon

cmq se mettevo il miao finale, tanto valeva non fare la frase :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Te lo dico io: è Auron... subito dopo aver sconfitto il boss del Gagazet (Guardiatesoro, se nn erro, nn mi ricordo bene).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top