Dark Amarant
Active Member
non serve controllare...hai sbagliato capitolo!VincentValentine ha detto:Guarda, io poi ho detto chupon ma ero arci sicuro che fosse ultros. ti spiacerebbe controllare?
non serve controllare...hai sbagliato capitolo!VincentValentine ha detto:Guarda, io poi ho detto chupon ma ero arci sicuro che fosse ultros. ti spiacerebbe controllare?
ah! però scusa, non voglio fare il rompic******i ma anche ultros lo dice durante lo scontro nella montagna, dentro la grotta dove ci sono le tre statue (il primo combattimento con Relm)Dark Amarant ha detto:non serve controllare...hai sbagliato capitolo!
il rompiballe indovina inaspettatamente! si è lo scroccamao!!VincentValentine ha detto:ah! però scusa, non voglio fare il rompic******i ma anche ultros lo dice durante lo scontro nella montagna, dentro la grotta dove ci sono le tre statue (il primo combattimento con Relm)
cmq provo lo stesso. AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!! Giusto!!!!!!!
È marameo maramao (scroccamao)
P.S.: Ripensandoci ultros non dice proprio quello... mi sa che dice qualcosa tipo "è tornato il guastafeste..." sorry for rompiballe
squall al garden in viaggio per fisherman horizonVincentValentine ha detto:Evvai! La nuova frase:
"Odio non aver niente da fare"
PS: ehi Amarant! cmq ricorda che va inserito tutto il testo nel box di dialogo. praticamente voglio dire che nella tua frase dovevi metterci il "miao" finale. (il rompiballe colpisce ancora)
non proprio...Dark Amarant ha detto:squall al garden in viaggio per fisherman horizon
cmq se mettevo il miao finale, tanto valeva non fare la frase
cara, ci sono più occasioni in cui Squall si trova sul letto del garden. dammi la conferma che lo sai. quando precisamente?=Celes88= ha detto:Lo dice Squall quando si trova sul letto del dormitorio del garden
nel secondo disco, dopo che hai sconfitto il SupremoVincentValentine ha detto:cara, ci sono più occasioni in cui Squall si trova sul letto del garden. dammi la conferma che lo sai. quando precisamente?