VincentValentine
Cavaliere d'oro
celes, specifica meglio cosa vuoi dire, forse hai indovinato!!! (non pensavo così presto)=Celes88= ha detto:Yuna a Tidus in FFX-2?
se mi dici il momento giusto e come hai indovinato
celes, specifica meglio cosa vuoi dire, forse hai indovinato!!! (non pensavo così presto)=Celes88= ha detto:Yuna a Tidus in FFX-2?
lo dice Yuna quando è nell'oltremondoVincentValentine ha detto:celes, specifica meglio cosa vuoi dire, forse hai indovinato!!! (non pensavo così presto)
se mi dici il momento giusto e come hai indovinato
bravo, esatto.FFfan90 ha detto:Lo dice Leblanc/Yuna nel filmato iniziale del gioco al concerto di Luka. E' una frase della canzone.
a me non sembra affatto semplice...cmq dico rikku quando colpisce tidus all'inizio del gioco vicino al tempio di baajFFfan90 ha detto:Sbagliato, in italiano si traduce "lihhu".
Devi poi specificare il personaggio e il contesto in cui viene detta.
Dark Amarant ha detto:a me non sembra affatto semplice...cmq dico rikku quando colpisce tidus all'inizio del gioco vicino al tempio di baaj
la metto io o aspetto la conferma di FFfan90 ?NdR619 ha detto:sì..è giusto..
dai metti tu, metti tu, metti tu, sono impaziente di indovinare la prossimaDark Amarant ha detto:la metto io o aspetto la conferma di FFfan90 ?