Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DareCrow

The Mesmerizing One
Si,sarebbe Barret...ma quel pezzo l'ho rifatto per l'ennesima volta giusto ieri,e dice "You King VERMIN"(poi il presidente Shinra dice che c'è una cena alla quale deve presenziare e,dopo altre due battute,arrivano i robot)...la differenza è minima,ma c'è quel "King".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehm scusate l'assenza di un paio di gg, ho avuto dei problemi.
mi sa che mi ricordavo un po' male la frase: pensavo a Batrret quando l'ho postata, ma poi riflettendoci è il president shinra che dà all'avalanche dei vermi, ma non con qual tono, ed in seguiito barret gli risponde che il verme è lui, ma con parole un po' diverse.

quindi considerando la mia imprecisione darei la palma sia a GdREater che a Ren VII... sempre che nessuno abbia da ridire, scusate ma nn l'ho fatto apposta :>
 

Lariat

Cyberwarrior
Allora....Quella frase la ricordo molto bene.


La dice Barret al presidente della Shinra Co. al secondo attacco del gioco ad un reattore Mako, prima della battaglia contro il RoboGuard.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sa che ha ragione lariat, scusate nn ci sto con la testa! ora lui posta la sua frase, ha saputo spiegarmi bene la faccenda dei vermi (??!)
 

Lariat

Cyberwarrior
Ecco la nuova frase per voi!


"But <nome personaggio>, surely you hear voices
sometimes when you're all alone?"


nn è tanto complicata, spero riusciate ad indovinare in fretta! :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Tseng lo dice ad Aeris bambina,nel Flashback durante il racconto di Elmyra,che parla di come lei ha incontrato Aeris e di come le è stata affidata dalla madre morente.

Tseng va a prenderla a casa di Elmyra,e le dice che è un'"Ancient",che può sentire la voce del pianeta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top