Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
no nn e ne del 9 o del 7


ahhhhhhh io credevo fosse del IX....paine a rikku quando YRP fanno il bagno nelle terme del gagazet e rikku si avvicina a paine...oppure ffX a guadosalam, quando tidus&company riposano e tidus vede yuna mentre filma il suo "testamento"(non era a guadosalam, ma alla via mihen ripensandoci)
 

danie

Active Member
Elyta ha detto:
nn c'è +!!!!! adesso ke facciamo? qualcuno vada a kiamarlo!!!! una domanda...ke significa LOL?
Me lo sono chiesto anch'io, ma ora penso di aver capito cosa significa:
Una cosa che fa ridere è lollosa e si dice diminutivamente lol.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
e un'ultima cosa, come si fa a mettere una citazione? e cmq dragontype nn ritorna!!!! ke fine avrà fatto? l'ha fatto lui l'indovinello!!!! BEEEEEEEEEENEEEE NN C'è + NESSUNO, E ADESSO MI DITE KE FACCIO? :mixerte:
 

Strife90

mezzo-demone
Elyta ha detto:
e un'ultima cosa, come si fa a mettere una citazione? e cmq dragontype nn ritorna!!!! ke fine avrà fatto? l'ha fatto lui l'indovinello!!!! BEEEEEEEEEENEEEE NN C'è + NESSUNO, E ADESSO MI DITE KE FACCIO? :mixerte:
O.T nulla.... aspetti k dragontype ritorni... in effetti non puoi pretendere k stia tutto il tempo attaccato... se hai indovinato potrai postare una frase tu^^ fine O.T.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
O.T nulla.... aspetti k dragontype ritorni... in effetti non puoi pretendere k stia tutto il tempo attaccato... se hai indovinato potrai postare una frase tu^^ fine O.T.
il bello è ke altri hanno risposto e nn io ke nn la so :confused: vabbè cerkerò di essere paziente xkè in effetti nn si può pretendere ke stiano tutto il tempo qui sopra come hai detto tu... xò lasciare una cosa in sospeso così è un pò brutto no?
 

Strife90

mezzo-demone
wakka a lulu... quando lei commenta la sua performance"ti ho visto fluttuare" poi li collassa sulle braccia(wakka si ke è un vero uomo^^)
sono + ke sicuro..... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top