X360 Info e consigli kinect

Bahamut Zero

Dreamcaster
la percezione delle dimensioni dalle foto può essere falsata, non faresti prima a dirci le misure dell'area a tua disposizione? io ad esempio con la mia so che il kinect non mi funzionerebbe a dovere, eppure dalle foto di barto potrei lecitamente pormi il dubbio.

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
la percezione delle dimensioni dalle foto può essere falsata, non faresti prima a dirci le misure dell'area a tua disposizione? io ad esempio con la mia so che il kinect non mi funzionerebbe a dovere, eppure dalle foto di barto potrei lecitamente pormi il dubbio.

Secondo me ragazzi dipende anche dal gioco che si usa. Si forse la foto non rende giustizia alla stanza di el barto, ma non penso nemmeno sia un campo da tennis. Eppure lui dice che ci giocano anche in due, quando cioè i requisiti ottimali dovrebbero essere anche maggiori.
Io ho letto di uno che gioca a Kinect Sports e nonostante abbia il sistema a 3,5m di distanza da sè, con 3m di larghezza a disposizione, per prendere qualche palla angolata va a sbattere al muro e non ci riesce.

el_barto_84

Active Member
Planimetria della mia stanza con qualche misura (non troppe altrimenti rischio di infrangere il copyright di mia madre LOL)
stanzah.jpg
@Omega: la tua era una battuta?! Perchè dal nostro ultimo incontro forse ho preso qualche kg!!!

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Planimetria della mia stanza con qualche misura (non troppe altrimenti rischio di infrangere il copyright di mia madre LOL)
stanzah.jpg
@Omega: la tua era una battuta?! Perchè dal nostro ultimo incontro forse ho preso qualche kg!!!

Scusate l'OT ma LOL, puahauahaha, el barto cosa fai l'arredatore di interni o simili?? Non posso credere che avevi pronta una planimetria della tua stanza dai xD

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ora si spiega ;) Ad ogni modo anche le misure di cui dispone barto mi sembrano più agevoli di quelle del creatore del thread

Bè no calma!! xD Piantare su uno schemino del genere in men che non si dica non so se lo saprei fare. Tu non ti sei limitato alle sole misurazioni, hai fatto proprio la piantina.

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
No, giuro, mi sembri sciupato.

Comunque io avrei la tv a 2 metri, andare più dietro mi seccherebbe. Spero funzioni, altrimenti al diavolo Microsoft!

Marketto360

Utente Gamesource
stanzah.jpg

Allora grazie a tutti ma credo proprio che il kinect non possa comprarlo

PS : consiglio, ma spostare il televisore un po' più vicino al letto per non stare così storti no?