FF XI info

zamiel

Nuovo utente
dubbio per iniziare a giocare a FFXI

ciao a tutti

da un po di tempo a questa parte sto cercando un gioco online, dopo aver giocato quasi 2 anni a WoW ( ho un rouge 60 e un pala 70), ed è da un paio di giorni che seguo FFXI.

Ho giocato a FFXI per quasi un anno, appena usci in Europa comprai la versione per il pc (avevo un sam lv 40 quando ho smesso), ma poi a causa di varie dissaventure legate alla LS lo ho abbandonato.

Ora vorrei tornarci a giocare, vista anche la nuova espansione ( io ho fino a "Treasure of Ath Urghan" mi manca solo la nuova), ora però ho un dubbio che vorrei risolvere primi di iniziare a investire soldi/tempo, cioè :

" E' fattibile iniziare un pg da zero senza dover disturbare (so che i livelloni di una LS hanno altro a cui pensare) i membri di una eventuale LS per quest/missioni/etc.. ma si possono ancora trovare gruppi random anche per le missioni
più vecchie (tipo ZM/CoP) ? "

spero di essere stato abbastanza chiaro

grazie in anticipo per le risposte

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao!
Si, si possono ancora trovare party di qualsiasi livello, in particolare ora che è uscita la nuova espansione con i nuovi job. Questo per l'exp party, per le missioni è già differente, e per questo ti dò un consiglio: trova lo stesso una ls e chiedi a loro, spesso molti hanno bisogno di fare missioni vecchie.