FF Spin-Off Informazione action figures

DECAMJ

Nuovo utente
Ho preso oggi l'action figures di Cloude lo pagata 15 euro.
Nel negozio c'erano Sqall a 20 euro e cloud + moto a 54 euro.
Volevo sapere se i prezzi sono buoni o se è una ladrata.
Vi chiedo anke se sono ankora in giro quelle di ff12 e a che prezzo.
GRAZIE MILLE!!!!!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
DECAMJ ha detto:
Ho preso oggi l'action figures di Cloude lo pagata 15 euro.
Nel negozio c'erano Sqall a 20 euro e cloud + moto a 54 euro.
Volevo sapere se i prezzi sono buoni o se è una ladrata.
Vi chiedo anke se sono ankora in giro quelle di ff12 e a che prezzo.
GRAZIE MILLE!!!!!

i prezzi sono normali ^^
le action figure dei personaggi di FF12 sono appena arrivate al mediaworld ^^
mentre in negozi come gamestop c'erano già, comunque sono facilmente reperibili.
se proprio non riesci a trovarle comprale su internet su www.youtoo.it
dovrebbero costare € 24.90.
 

DECAMJ

Nuovo utente
grazie,però a 24,90 sarà dura(o mille cose da prendere).
mentre ne uciranno altre dell'8 o di alttri ff'
Grazie mille!!
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Dipende tutto da come sono fatte, se si vedono resti della saldatura oppure se hanno le giunture o meno. Comunque 50 € per una Action mi sembrano un buon compromesso tra qualità/prezzo.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ATTENZIONE! ultimamente girano molte AF false di AC, dell' VIII e di KH2 (compresi i pezzi della scacchiera) all'integrità del blister e a come sono dipinti alcune sono davvero difficili da giudicare ...

comunque le tue non dovrebbero essere false, e i prezzi sono buonissimi ma
ripeto CONTROLLATE BENE!
 

DECAMJ

Nuovo utente
Già che ci sono non apro un altro topic e vi chiedo quanto costa la giuda ufficiale di ff12.

io ho trovato in un negozio quella con la copertina bianca con scritto edizione limitata a 24.99 ....e quella con la copertina marrone,non è quella che dovrebbe costare 24.99?
qualcuno sa dirmi?
 
Quella con la copertina marrone ha la sovrecopertina bianca come quella originale, per cui è facilmente confondibile; la differenza tra le due guide sta nello spessore...
 
Si, si...
In effetti è mio consiglio che come l'hai presa puoi anche toglierle la sovracopertina, poiché copre il fascino del manuale...
Comunque "edizione limitata"... tsk!! Son più quelle le guide in circolazione che quelle normali... >_>
 

DECAMJ

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Si, si...
In effetti è mio consiglio che come l'hai presa puoi anche toglierle la sovracopertina, poiché copre il fascino del manuale...
Comunque "edizione limitata"... tsk!! Son più quelle le guide in circolazione che quelle normali... >_>


grazie mille!!!!
adesso la comprerò sicuramente!!!
 
Top