FF XII informazione riguardo esper ultima

heartlesss

Nuovo utente
ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa....
ho appena preso la spada del patto,...ma se esco tramite il traslatore mi dice che non potrò più tornare indietro....quindi l'esper ultima potrò averlo solo ora o in qualche modo posso tornarci? ora sono al livello 56 coi miei soci e non credo di poterlo sconfiggere....

vi ringrazio!

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
heartlesss ha detto:
ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa....
ho appena preso la spada del patto,...ma se esco tramite il traslatore mi dice che non potrò più tornare indietro....quindi l'esper ultima potrò averlo solo ora o in qualche modo posso tornarci? ora sono al livello 56 coi miei soci e non credo di poterlo sconfiggere....

vi ringrazio!
Tranquillo ci puoi tornare dopo...Ora ti dice così nel senso che non puoi tornare direttamente in quella locazione se esci dovrai rifarti dall'inizio tutto il grande cristallo.

roxas92

Il 13° Nobody
sisi.......prima arriva alla SPOILER b.a.h.a.m.u.t allenati e poi preparati a batterlo che non sarà cosa facile........ha degli handicap che cambiano regolarmente ogni 30 secondi....

bè si in effetti devi tornarci più tardi........procurati le maschere bianche....consiglio da amico.......e preparati a innervosirti a morte........ogni 30 secondi uno status diverso O_O.......