Sick Boy
Bukowskiano
Cid89 ha detto:allora:
SE LO PRENDI NEL PRIMO CD POTREBBE SERVIRTI A QUALCOSA
altrimenti, sarà un simpatico oggetto totalmente inutile.
dipende, io alla seconda partita a ff7 (
Cid89 ha detto:allora:
SE LO PRENDI NEL PRIMO CD POTREBBE SERVIRTI A QUALCOSA
altrimenti, sarà un simpatico oggetto totalmente inutile.
Lion52 ha detto:Mi ripetete quello che devo fare che lo faccio??? Così vado a prendere il mythril, poi mi spiegate ste cose cos'è il Great Gospel, e non ho capito ste cose dei forzieri grandi -.-
Da quel che dici mi par di capire che sai già cosa succede nel 2° cd. E' una scelta tua se hai intenzione di prendere il Great Gospel e dare maggior senso di completezza al tuo FF7 e, forse, sentirti più soddisfatto, oppure se è solo una perdita di tempo.Lion52 ha detto:Stavo pensando ad una cosa:
Allora, io questo procedimento che devo fare serve per avere una limit forte da dare ad Aeris? Poi riflettendoci ho capito che sono quasi alla fine del primo CD, e visto che alla fine succede quel brutto fattaccio dopo la limit l'ho presa per nulla? Qundi è inutile se vado da quello?
Lion52 ha detto:Ok, mi potete dare informazioni sull'uso della materia Tutti (All)?
Lion52 ha detto:Cavolo mo devo fare contro Demon Gate nel tempio e sta scritto che è consigliata la materia tutti con All, ma io essendo noob ho venduto tutte le All, va beh ci provo.... ah un info, ma dopo la fine del primo CD perdo tutte le materia che erano addosso a Aeris?
Lion52 ha detto:Cavolo mo devo fare contro Demon Gate nel tempio e sta scritto che è consigliata la materia tutti con All, ma io essendo noob ho venduto tutte le All, va beh ci provo.... ah un info, ma dopo la fine del primo CD perdo tutte le materia che erano addosso a Aeris?