FF X-2 informazioni x mascotte

simone90

this is my story
allora ho completato tutti gli episodi
ad ecezzione della campagna pubblicitaria e del dedalo segreto

devo completare anche queste due x avere la looksfera mascotte?
 

danie

Active Member
Assolutamente solo la Campagna Pubblicitaria... ma non temere, non devi riniziare il gioco, anche se non hai raggiunto i 400 punti che ti servono, basta che tu vada in uno dei 3 giochi disponibili, e che ne perda 200 punti argento o azzurro (dipendentemente da quello che hai scelto), ogni volta che ne perderai 200 crescerà il punteggio attuale di uno: inoltre questo funziona anche nei Capitoli 1, 2 e 3, e rispettivamente per farlo crescere di un punto devi perdere 25 punti, 50 punti e 100 punti, va' e corri a prendere Mascotte!
 

simone90

this is my story
ho completatop la campagna pubblicitaria...xo non mi ha dato la mascotte.....il collegamento a bevelle lo avevo gia attivato devo fare pure quello?
 

Agilufo

- Shalafi -
devi aver portato a termine con successo tutte le missioni del capitolo 5. quindi se Bevelle non l'avevi fatto, lo devi fare.
 

Agilufo

- Shalafi -
no.^^.
Onestamente è da molto che non ci gioco e benissimo non me lo ricordo... so di per certo che se non hai mascotte è perchè, probabilmente, non hai portato a termine tutte le missioni del 5° capitolo. Per cui se hai un "Capitolo concluso" da qualche parte anzichè "missione conclusa".... non te la dà.
 

simone90

this is my story
infatti ho controllato nella schermata e sono tuti episodi completi......non c'è ne nenanke uno concluso ( a parte bevelle che devo far eil dedalo )
 

danie

Active Member
Sei sicuro di aver fatto tutto?
I punti che nella Piana della Bonaccia devi raggiungere sono 400, l'hai fatto?
Sei sicuro che a Bevelle, prima di avere attivato la missione del Dedalo, c'è Isaaru che è tornato da Zanarkand e quindi ti è apparsa la dicitura "Episodio Completo!"? Hai avuto la collezione Evergreen?
 

simone90

this is my story
a bevelle c'era maroda con le avanguardia ma isaaru non lo visto......la collezione evergreen mi manca dove l atrovo?
 

danie

Active Member
simone90 ha detto:
a bevelle c'era maroda con le avanguardia ma isaaru non lo visto......la collezione evergreen mi manca dove l atrovo?
Allora, mi dispiace, ma non hai fatto Episodio Completo a Bevelle, non hai visto la Trasmisfera per la seconda volta a Zanarkand, in cui Isarru parlava di Maroda, perchè quest'ultimo diceva che Isaaru fosse fuori moda, poi Yuna gli dice che con le Trasmisfere ha parlato a Bevelle con Maroda, e quidi Isaaru chiede infomazioni su Bevelle, su cosa stesse succedendo, dopo un po' Isaaru avrebbe ringraziato Yuna, per avegli detto che l'aria a Bevelle non fosse delle migliori.
 

simone90

this is my story
capito devo fare nuovo gioco + XD
e va beh XD solo una cosa non ho capito quando devo vedere quella trasmisfera?
 

danie

Active Member
simone90 ha detto:
capito devo fare nuovo gioco + XD
e va beh XD solo una cosa non ho capito quando devo vedere quella trasmisfera?
Dopo il Fluvilunio. Guardala 3 volte per aumentare il tuo punteggio completato, dovrai sentire Isaaru parlare sempre. L'ultima volta devi voltare all'estrema sinistra e zoomare poi lo sentirai parlare e lui dira: "Chissà cosa dovrei potreggere io..."
 

simone90

this is my story
quindi dopo il concerto qunado ho guardato le trasmisfere quelle di zanakard la devo guardare 3 volte giusto??? grazie danie sei il migliore ^^
 

danie

Active Member
simone90 ha detto:
quindi dopo il concerto qunado ho guardato le trasmisfere quelle di zanakard la devo guardare 3 volte giusto??? grazie danie sei il migliore ^^
Prima del concerto. Prima di scendere nella Piana dei Lampi, altrimenti non potrai più farlo.
Ci sono 3 fasi per le Trasmisfere, la prima dopo aver parlato in comperta con Paine, la seconda dopo avere parlato con Compagno, e la terza dopo il Fluvilunio.
 
Top