e quindi le devo vedee in tutti e 3 i momenti......ok penso di aver capito ^^
S simone90 this is my story 8 Aprile 2008 #16 e quindi le devo vedee in tutti e 3 i momenti......ok penso di aver capito ^^
danie Active Member 8 Aprile 2008 #17 simone90 ha detto: e quindi le devo vedee in tutti e 3 i momenti......ok penso di aver capito ^^ Clicca per espandere... No... allora, il primo non lo puoi vedere, nel secondo non c'è niente di speciale, fa vedere solo i turisti, mentre nell'ultima fase devi vederla per 3 volte consecutive, tutto chiaro?
simone90 ha detto: e quindi le devo vedee in tutti e 3 i momenti......ok penso di aver capito ^^ Clicca per espandere... No... allora, il primo non lo puoi vedere, nel secondo non c'è niente di speciale, fa vedere solo i turisti, mentre nell'ultima fase devi vederla per 3 volte consecutive, tutto chiaro?
S simone90 this is my story 8 Aprile 2008 #18 vediamo se ho cpaito la devo vedere dopo il fluvilunio ma prima del concerto.....x 3 volte di fila giusto?
vediamo se ho cpaito la devo vedere dopo il fluvilunio ma prima del concerto.....x 3 volte di fila giusto?
danie Active Member 8 Aprile 2008 #19 simone90 ha detto: vediamo se ho cpaito la devo vedere dopo il fluvilunio ma prima del concerto.....x 3 volte di fila giusto? Clicca per espandere... Correct.
simone90 ha detto: vediamo se ho cpaito la devo vedere dopo il fluvilunio ma prima del concerto.....x 3 volte di fila giusto? Clicca per espandere... Correct.