Jeegsephirot ha detto:
Mi sono messo in testa di finire l' ultimo FF che mi rimane da finire (i legend non li conto perchè mi fanno rabbrividire) e cioè il Tactics. Il problema è che io e i giochi tattici non andiamo molto d accordo, in quanto non è che mi piacciano molto (gli unici che ho giocato sono Onimusha Tactics, FF Tactics Advance e Vandal Hearts) quindi se mi date una dritta su quali job e abilita usare in battaglia ve ne sarei grato perchè ho intenzione di finire il gioco senza crearmi troppi problemi nell imparare cosa è bene e cosa no. Grazie in anticipo
Bello onimusha... ma preferisco tatcics... Qualunque lavoro fai, è indifferente, dipende se tu vuoi finirlo così tanto per finirlo, oppure se sei interessato a scoprire tutti i segreti. Cmq, non è difficile perchè il trucco migliore è quello di allenarti, allenarti, allenarti....
Ogni tanto (se sei fortunato, o sfortunato... dipende da che livello e job sei) incontrerai battle senza mostri, con soli esseri umani... ciò è pericoloso: sono potentissimi, ma se riesci a trasformali in cristalli, vedrai che avranno notevoli abilità.
es. Yardow---> 11 monk
es. Araguay woods---> 7-8 ninja
Ah, non commettere l'errore di utilizzare Yell o accumulate solo con ramza, facendolo salire di 10-15 livelli, perchè la prossima battle, anche i tuoi nemici saranno saliti così tanto...
Infine ti consiglio di raggiungere il job "Calculator" (Priest, wizard Liv 2; Oracle, Time mage Liv 3). L'abilità Maths sarà quella che terrai fissa... te ne innamorerai...