FF VII Iniziare battaglia a Fort condor

LastMemory

Member
Salve gente, non riesco ad iniziare lo scontro con i soldati della Shinra a Rort Condor.
Ho donato al tipo dell'ultimo piano (quello che sta vicino allo spioncino) la cifra necessaria, infatti mi dice che è abbastanza, ora vorrei sapere cosa gli devo dire per fare in maniera da far partire la battaglia poichè ad igni cosa che gli chiedo lui si limita a rispondee e non mi fa schierare l'esercito.

Grazie in anticipo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non uppare dopo così poco tempo... comunque sia se non sbaglio devi uscire dalla porta accanto al tipo da te citato o uscire dalla porta che è lì vicino... sinceramente non ricordo precisamente... prova un attimo...

Comunque anche io mi ero bloccato qualche min lì... xD
 

LastMemory

Member
Uno dei tanti ha detto:
Non uppare dopo così poco tempo... comunque sia se non sbaglio devi uscire dalla porta accanto al tipo da te citato o uscire dalla porta che è lì vicino... sinceramente non ricordo precisamente... prova un attimo...

Comunque anche io mi ero bloccato qualche min lì... xD
scusate per l'up, ora lo cancello, comunque anch'io ho provato ad uscire dalla porta sulla sinistra ma è chiusa anche sse pigiando il tasto Select viene indicata un'uscita, io davvero sono in un punto morto non so che pesci prendere: sono lì da 3 giorni.

In questo video http://it.youtube.com/watch?v=rrxL1J283ZU l'uomo dice che la situazione è cambiata e così fai iniziare lo scontro, ma a me non lo dice sebbene abbia dato tutti i soldi necessari!
 

piiba

MacGamer
ma è la tua prima visita a fort condor? perchè mi pare tu possa fare la battaglia solo nel secondo cd durante la ricerca delle huge materia.
 

LastMemory

Member
piiba ha detto:
ma è la tua prima visita a fort condor? perchè mi pare tu possa fare la battaglia solo nel secondo cd durante la ricerca delle huge materia.
si sono appena arrivato, protresti essere più preciso, per favore?
io ero arrivato al punto di credere di avere un CD difettoso perchè i numerosi video vis su youtube mostravano l'inizio della battaglia senza difficoltà
 

piiba

MacGamer
allora sei ancora al primo cd, niente di che è giusto così, per fare la battaglia devi aspettare il secondo disco. vai avanti con l'avventura, ovvero adesso devi arrivare a junon che è li più avanti.
 

LastMemory

Member
piiba ha detto:
allora sei ancora al primo cd, niente di che è giusto così, per fare la battaglia devi aspettare il secondo disco. vai avanti con l'avventura, ovvero adesso devi arrivare a junon che è li più avanti.
ma io ho letto la guida e mi dice di fare la battaglia, ho anche già dato i soldi, in più sono stato a Junion ma non posso fare niente, neanche parlando con tutti.
Domani starò un bel po' di tempo a Junion provando di sbloccare la situazione, comunque se nella guida di questo sito è presente un errore bisogna segnalarlo
 

piiba

MacGamer
come non riesci a far nulla a junon? Hai salvato priscilla dal mostro marino? (che poi ti da shiva). È molto semplice andare avanti li... cmq, che io sappia, non puoi fare la battaglia nel primo cd, ma nel secondo è obbligatorio per prendere la huge materia di cui vuole impossessarsi la shinra, per questo fai la battaglia.
 

LastMemory

Member
piiba ha detto:
come non riesci a far nulla a junon? Hai salvato priscilla dal mostro marino? (che poi ti da shiva). È molto semplice andare avanti li... cmq, che io sappia, non puoi fare la battaglia nel primo cd, ma nel secondo è obbligatorio per prendere la huge materia di cui vuole impossessarsi la shinra, per questo fai la battaglia.
ok grazie sono riuscito a sbloccarmi: dovevo andare sulla spiaggia di Junon, comunque credo ci sia un difetto nella giuda...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Ma quante balle dite!!
Di battaglie a Fort Condor ce n'è un numero prestabilito, ed ognuna dev'essere fatta in un momento ben preciso del gioco. E si possono fare le battaglie anche nel primo cd, eccome! La guida non è affatto sbagliata.
In ogni battaglia si vince un oggetto diverso, ma l'unica battaglia che si deve fare per forza è l'ultima per la Huge Materia. In tutto ce ne sono ben 17! Ma la maggior parte sono inutili o non possono essere fatte. Riporto solo le battaglie che si possono fare prima di entrare a Junon.

Battaglia #1: appena si arriva a Fort Condor ma prima di dormire a Junon. Premio: Magic Comb (arma per Red)
Battaglia #2: dopo aver dormito a Junon ma prima di andare alla spiaggia con Priscilla. Premio: Peace Ring
Battaglia #3: dopo essere andati nell'acqua con with Mr. Dolphin, ma prima di saltare sulla torre. Premio: Ether
 

LastMemory

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma quante balle dite!!
Di battaglie a Fort Condor ce n'è un numero prestabilito, ed ognuna dev'essere fatta in un momento ben preciso del gioco. E si possono fare le battaglie anche nel primo cd, eccome! La guida non è affatto sbagliata.
In ogni battaglia si vince un oggetto diverso, ma l'unica battaglia che si deve fare per forza è l'ultima per la Huge Materia. In tutto ce ne sono ben 17! Ma la maggior parte sono inutili o non possono essere fatte. Riporto solo le battaglie che si possono fare prima di entrare a Junon.

Battaglia #1: appena si arriva a Fort Condor ma prima di dormire a Junon. Premio: Magic Comb (arma per Red)
Battaglia #2: dopo aver dormito a Junon ma prima di andare alla spiaggia con Priscilla. Premio: Peace Ring
Battaglia #3: dopo essere andati nell'acqua con with Mr. Dolphin, ma prima di saltare sulla torre. Premio: Ether
manteniamo la calma, comunque un grazie da parti di tutti per i tuoi suggerimenti.
 
Top