riyuji2003
Nuovo utente
Ragazzi come si batte il vaso nella grotta dell'intercessore rapito?
vexen91 tu ce l'hai fatta a indovinare in ordine?? io per gli ultimi due ho sbagliato e nn ci ho provato mai piu!!riyuji2003 ha detto:ok ma non deve essere catturato per lo zoolab?
No mai riuscito.Cmq ammazzarlo (con zanmato ovviamente),ti frutta un oggetto di quelli che ti darebbe indovinando un occhio,del tipo coda di fenice e simili.Ho già detto altre volte e ripeto che il vaso magico è di un'inutilità devastante.tidus1991 ha detto:vexen91 tu ce l'hai fatta a indovinare in ordine?? io per gli ultimi due ho sbagliato e nn ci ho provato mai piu!!
se sbagli esplode!!! ma nn causa elevati danni al massimo 2500 HPNex Atra ha detto:Ma si può cercare di indovinare all'infinito oppure dopo un po' se ne va(tipo Ragtime Rat di FFIX)?
Ma nn è una vera esplosione tipo Kamikaze di Piros, xke alla fine della battaglia cn il vaso è cm se avessi perso lo scontrotidus1991 ha detto:se sbagli esplode!!! ma nn causa elevati danni al massimo 2500 HP
OK, tutto kiaro. Grazietidus1991 ha detto:piu o meno si, ma il mostro dentro il vaso se ne va prima che il vaso esplode