FF X Intercessore Rapito

danie

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
La Botte Magica è un mostro con qualcosa come 999999999999 HP (non ricordo l'esatta cifra ma era su questa linea)..non è possibile batterlo, al massimo, come già detto con Zanmato...come avete visto, di fronte al vaso ci sono 7 occhi...5 di essi sono giusti, solo due sono sbagliati. Se si ha la sfortuna di prendere uno di quelli sbagliati, la Botte esplode, ma se si prende uno di quelli giusti si riceve un oggetto in premio. Si può continuare fino a 5 oggetti (se non sbaglio), che di solito sono cose come Pozione, Coda di Fenice, Megapozione, Etere....oggetti da nulla..
no non ne ha cosi tanti, ne ha 999.999 HP l'equivalente di omega weapons

danie

Active Member
Fraternity91 ha detto:
è possibile battera quella Botte rubando a Der Ritcher l'oggetto Difese Zero
cioè, scusa che oggetto è difese zero?????????????????? davvero si può rubare a der richter

Fraternity91

YMMWTBAM?
Mi pare di si, ne abbiamo discusso in vecchi post, usa la funzione CERCA prima di aprire un thread...ce ne sono di tutti gli argomenti, oramai abbiamo sveiscerato il gioco ^^

DarkGrevier

Active Member
Fraternity91 ha detto:
Mi pare di si, ne abbiamo discusso in vecchi post, usa la funzione CERCA prima di aprire un thread...ce ne sono di tutti gli argomenti, oramai abbiamo sveiscerato il gioco ^^

innanzitutto si può rubare al supremo. comunque è una leggenda che hanno smentito e non se ne può parlare sul forum, almeno finchè non verrà confermata.

gidan06

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
sono stati aperti vari thread sulla questione della botte magica e chi si trova nel forum da molto tempo, sa di che cosa sto parlando. una parte degli utenti dice che è una cosa inutile, mentre un'altra dice che serve per una certa cosa. all'inizio stavo nella seconda parte degli utenti, ma poi la cosa è stata smentita (credo proprio da darkamarant) e ora sono convitno che è una cosa perfettamente inutile e credo che la SE l'abbia messa lì solo per incuriosire i giocatori.
scusa, ma quale sarebbe questa cosa?

§ilver

The Ancient
un mostro che se attacchi l'occhio giusto dà un oggetto, se sbagli ti attacca

Perfettamente inutile, devo provare a zanmatizzarla però XD

dark griver

Il GF indomabile....
in parole poveredevi colpire l' occhio giusto e di darà un oggetto... ho capito ke ci sn 2 combinazioni di occhi ma nn me le ricordo mai...

Ludox

Member
io una volta l'ho colpita 5 volte di seguito e poi ho fatto "sbagliato", ma che è l'oggetto Difese Zero?